In un mondo dove tutto è comunicazione, il Training Day di HOME|Philosophy è un luogo privilegiato nel quale scoprirne il ruolo nell’home staging. Un appuntamento da non perdere!
Quale ruolo riveste la comunicazione nell’home staging? Come possiamo proporre e valorizzare il nostro lavoro? Come si trova il giusto mindset? Come possiamo differenziarci e quindi inserirci nel mercato?
Cercheremo di rispondere a queste domande durante il Training Day di HOME|Philosophy del 22 settembre. In una location d’eccezione – l’Hotel Cavalieri in centro a Milano – un pool di esperti e docenti di tutto rispetto faranno formazione, daranno spunti e porteranno testimonianze, toccando tutti i punti chiave della professione dell’home stager.
Lo abbiamo intitolato “Il Valore della Comunicazione – fai fiorire il tuo business partendo da te”, perché siamo coscienti del valore che riveste la comunicazione nell’home staging come in tante altre professioni. Sappiamo quanto sia importante conoscerne gli aspetti, i confini, le modalità corrette: una conoscenza che ci permette di “far fiorire il business”, partendo da noi.
Se comunicare è l’essenza dell’home staging, perché noi comunichiamo emozioni, il training day diventa la corsia preferenziale per avere una visione strategica del nostro lavoro, su più fronti.
Il training day del 22 settembre sarà una giornata di comunicazione, di condivisione e di scoperta. Parleremo di home staging, mindset, strategie. Ne parleremo e ci confronteremo con docenti ed esperti, con i colleghi, tra di noi.
Scopriremo come focalizzarci meglio sugli aspetti più importanti, come impostare un’attitudine proficua e positiva, come trovare la motivazione e creare un proprio personale percorso, con tutti gli strumenti che servono per organizzare, preparare, proporre.
Dopo tre lunghi anni in cui il distanziamento ci è stato imposto, avremo la possibilità di ritrovarci, di condividere esperienze, di fare rete e di interiorizzare concetti, immagini e strategie grazie all’esperienza di docenti e formatori specializzati, tra esperti di marketing, coach e creativi.
Le ragioni per essere presenti al Training Day di HOME Philosophy
Interverranno tanti professionisti del settore: ci sarà da imparare.
Si farà rete, cioè si creeranno nuove relazioni e si rinsalderanno quelle già esistenti, aspetto fondamentale di tutte le professioni che “comunicano”, come quella dell’home stager.
Potremo vederci e conoscerci di persona, ascoltare, fare domande e ricevere risposte!
Saremo deliziati da un’esclusiva vista sui tetti di Milano, nel cuore della città.
Training Day di HOME|Philosophy: il contest Il Bello chiama il Bello
Nella giornata del Training Day ci sarà la premiazione dei primi tre classificati del contest di HOME| Philosophy destinato ai corsisti.
Si tratta di progetti di home staging su case vuote o arredate, che abbiano caratteristiche complete. Saranno premiati i migliori lavori di home staging svolti dai corsisti della nostra Academy.
Gli stessi docenti dell’Academy valuteranno i progetti ricevuti sotto tre aspetti:
home staging – armonia, efficacia e coerenza
fotografia – tecnica, racconto ed emozione
real estate – efficacia.
Vi aspettiamo al Training Day del 22 settembre per…comunicare e condividere bellezza!
L’evento è patrocinato dalla IAHSP Europe.