"Qualcuno di noi fa le cose bene, qualcun altro no, ma tutti assieme verremo giudicati da una cosa soltanto: il risultato." (Vince Lombardi)

“Mi sono avvicinata al mondo dell’home staging e ho scoperto un mondo per nulla improvvisato ma strutturato e solido. un mondo dove nulla è lasciato al caso con regole e conoscenze che non hanno nulla da invidiare a professioni più accreditate.
seguendo il corso di Francesca Greco ho conosciuto una vera professionista che ama il suo lavoro. che, con grande generosità condivide tutta la sua esperienza con chi come me vi si approccia da profana. È riuscita a trasmette tutto l’entusiasmo che ogni giorno mette per dare sempre più visibilità e credito a questa professione per nulla marginale al real estate. Grazie per la pazienza avuta nel rispondere a tutte le domande e grazie a tutto il gruppo per le quattro mattinate divertenti e ricche di esperienze.”

Simona Ondei – Milano

 

“Ho da poco concluso la mia prima esperienza formativa nel mondo dell’Home Staging, frequentando il corso online di Home Philosophy Academy con Francesca Greco.
4 giornate intense, ricche di informazioni, fonte di molteplici stimoli: spunti da approfondire e da cui partire per costruire un percorso professionale, serio e responsabile. Francesca mi ha trasmesso, con disarmante cordialità ed empatia, la sua sincera passione per questa professione, dimostrandosi estremamente preparata, competente e paziente, oltre che disponibile nel condividere le sue esperienze ed il suo know-how. Un ringraziamento sincero a tutti i docenti del corso, con l’augurio di poter condividere presto nuove esperienze creative.”

Floriana Santoro – Firenze 

 

“Non avrei mai pensato di ottenere così tanto da un corso on line! Un corso ricco di informazioni tenuto da persone molto umili e concrete!”

Stefania Tosi – Sirmione

 

“Corso molto interessante e appassionante!
Apre una finestra su un mondo affascinante.
Bravissima Francesca per la tua preparazione e il tuo modo di condividere la tua passione…ora è anche la nostra!”

Roberta Toresani – Milano

 

“Corsi interessanti e coinvolgenti che sono riusciti ad accompagnarmi verso una percezione differente delle case, delle cose, del mondo. Grazie a tutti i docenti incontrati, in particolare a Francesca Greco! Grazie per la professionalità e disponibilità. E valore aggiunto: grazie per la vostra umanità!”

Valeria Lelli – Ascoli Piceno

 

“HOME|Philosophy Academy è davvero una realtà come poche. Ho trovato tanta serietà, disponibilità e professionalità nei docenti e in tutte le persone coinvolte nel progetto home Philosophy. Sono rimasta conquistata dalla loro passione, simpatia e cura nel trasmettere il loro sapere per questa professione. Dopo 3 giorni intensi di corso in sede, a Milano, sì, certamente mi sento stanca ma molto di più mi sento piena di gioia per qualcosa che piano piano sto costruendo supportata da fantastici professionisti e persone meravigliose.”

Francesca Stocchi – Pesaro

 

“Corsi interessanti e ben spiegati. Francesca é stata un insegnate chiara, paziente e preparatissima e che sa trasmettere amore e passione verso questo lavoro. Oltre a questo é da ammirare la capacità di coinvolgere e far crescere le sue allieve.”

Eleonora Giuccioli – Rimini

 

“Conosco l’Academy di Home Philosophy da diversi anni e ho avuto il piacere di poter seguire più di un corso; solo ora però mi sono decisa a seguire il Corso con la C maiuscola: quello di home staging!
La mia recensione riguarda tutti i corsi che ho seguito:
OTTIMI DOCENTI, CONTENUTI CHIARI, CONCRETI E BEN ESPRESSI, UN CONTESTO CHE SUSCITA ISPIRAZIONE. Ringrazio di cuore HOME|Philosophy Academy per avermi offerto professionalità, passione e l’occasione di conoscere persone splendide!”

Francesca De Feudis – Milano

 

“Corsi interessanti e ben spiegati. Francesca é stata un insegnate chiara, paziente e preparatissima e che sa trasmettere amore e passione verso questo lavoro. Oltre a questo é da ammirare la capacità di coinvolgere e far crescere le sue allieve.”

Eleonora Giuccioli – Rimini

 

“Ho terminato il 5° corso online di Home Philosophy Academy e sono sempre più contenta di aver iniziato questa avventura. Le lezioni virtuali sono coinvolgenti come se si fosse tutti insieme in aula e le informazioni sono spiegate in modo chiaro e approfondito, tutti i professionisti sentiti fino adesso sono persone preparate, motivanti e generose, perché ti seguono e non si risparmiano in tempo e consigli , e ti senti accolto e parte di una grande famiglia. Grazie!”

Ilaria Balduino – Torino

 

“Competenza. È questa la parola che più descrive il mio incontro con Home Philosophy Academy. Ho frequentato i due corsi online di Francesca Greco e Gabrio Terribile e, anche a distanza, si percepiva la passione, l’amore e la loro grande professionalità. I corsi sono ricchi di spunti, idee, ma soprattutto di nozioni fondamentali per chi decide di approcciarsi a questa professione. Consiglio ad occhi chiusi Home Philosophy Academy per chi vorrà intraprendere questa attività. Io sono già pronta per il prossimo corso!”

Alessandra Cocozza – Milano

 

“Ho seguito il corso “Ripartiamo dall’Home Staging” che si è concluso oggi.
Mi sono portata a casa tanti concetti, suggerimenti e insegnamenti, trasmessi con passione, preparazione e molta naturalezza da Gabrio Terribile
I contenuti di valore, la sua esperienza personale e le sue doti comunicative mi hanno tenuta letteralmente incollata alla sedia per due mattine di seguito, senza lasciare spazio a distrazioni o pause caffè. Grazie Gabrio per avermi invitato ad andare oltre, a contare i quadrati, a realizzare una presentazione efficace ecc. ecc. E’ stato un corso illuminante che assolutamente consiglio.

Anna Calabrese- Roma 

 

“Aspettarsi tanto e trovare molto di più.
Francesca ha creato un luogo dove la passione prende forma, attraverso percorsi che nascono dalle competenze e dall’amore per il suo lavoro e per le persone.
Ha creato una famiglia con la quale crescere e confrontarsi, creare e diffondere bellezza, formarsi e diventare veri, seri e appassionati professionisti dell’Home Staging.
Un ringraziamento sincero, che spero di rendere presto più concreto attraverso il mio lavoro.”

Sara Boccaccio – Torino

 

“Ringrazio Francesca Greco vera timoniera di questa fantastica scuola di formazione nonché della professionalità di tutto lo staff.
I corsi sono di alto valore “CONSIGLIATISSIMI”.

Massimo Catogno – Alghero

 

“È difficile poter descrivere tutto ciò che Francesca e tutto il suo team riescono a trasmettere. Percepisci la passione, l’amore e non da ultimo la cura per coloro che decidono di avvicinarsi a questo mondo. Ti senti coccolata e seguita in ogni aspetto. Qualcosa di unico e raro. Grazie”

Alba Isetta – Nuoro

 

“Sono felice di aver conosciuto Francesca e la sua Accademy perché è riuscita in pochi giorni a trasmettere amore, dedizione, professionalità e competenza nel suo lavoro donando a noi corsisti la base di una professione, la passione!
Consiglio a tutte le ragazze che vorranno intraprendere il mestiere di Home stager di seguire i corsi di Home Philosophy, ne uscirete cariche, felici ed entusiaste.
Spero presto di andare a Milano e conoscere Francesca di persona per potermi congratulare con lei per la grinta e la forza che in questi 4 giorni di corso mi ha dato e poter fare con lei almeno un allestimento per imparare sul campo secondo i suoi consigli. Grazie”

Francesca Trupia – Firenze

 

“Ho avuto la possibilità di frequentare i corsi in aula presso HOME|Philosophy Academy prima del Covid 19 con grande soddisfazione per la qualità del servizio offerto e, soprattutto in questa lunga fase di quarantena, ho apprezzato molto la vicinanza continua della scuola grazie ad una attenta comunicazione on line ed incontri settimanali in video conferenza che hanno offerto una grande opportunità di approfondimento professionale, crescita e confronto in un periodo di estrema difficoltà per tutte le professioni, compresa la professione di Homestager. La vicinanza resa possibile dalla tecnologia è un passo fondamentale per lo sviluppo professionale. Grazie per il vostro impegno e professionalità.”

Paola Tiberio – Lago di Garda

 

“Il corso completo di Home Staging mi ha aperto un mondo. Sia stato un karma, sia stata la fortuna, credo di avere scelto la scuola migliore che si potesse desiderare. Una formazione completa, un messaggio univoco e condiviso da tutti i docenti, un ambiente serio e professionale senza che manchino i sorrisi e la leggerezza. Se vuoi diventare una Home Stager questo è sicuramente il punto da cui partire. Grazie davvero, HOME|Philosophy Academy!”

Silvia Morelli – Milano 

 

“Se Barb Schwarz non avesse creato l’Home Staging, sono certa che ci avrebbero pensato loro, Francesca Greco e Gabrio Terribile con la loro Home Philosophy.
Grazie per la vostra grande professionalità, disponibilità e passione che trasmettete nel vostro lavoro!”

Ilaria Donzelli – Como

 

“Ci sono alcuni incontri che ti aprono la mente e ti permettono di fare luce su scenari inimmaginabili. L’incontro con HOME|Philosophy Academy è uno di questi. Tante idee, professionalità, persone, coerenza, serietà, stimoli e soprattutto cuore. Da incontrare assolutamente tante altre volte!”

Federica Valeriani – Roma

 

“Ho conosciuto questa scuola durante il periodo di Covid19, Francesca Greco e il suo staff, ci hanno dedicato gratuitamente i loro tempo, insegnandoci on line le tecniche di home staging e soprattutto ci sono state vicine, creando una rete di professionisti resilienti. L’ accademy si contraddistingue per professionalità e umanità. Grazie di cuore. Spero di poter contraccambiare.”

Renata Anna Piasecka – Monza Brianza

 

“Solo pura professionalità e generosità nel trasmettere competenza e conoscenza sull’argomento. Dietro le quinte di Home Philosophy si lavora alacremente per la qualificazione dei professionisti dell’home staging. Non è un caso che sia l’unica scuola riconosciuta da Barb Schwarz.”

Loredana Bonsignore – Palermo 

 

“Grande professionalità ed etica caratterizzano HOME|Philosophy che si adopera con generosità per diffondere l’Home Staging e formare professionisti di valore.”

 
Patrizia Storoni – Roma  

 

“HOME|Philosophy Academy è una scuola di alta formazione per chi intende intraprendere la meravigliosa carriera di home stager. La titolare Francesca Greco è attenta, preparata, gentile e disponibile con tutte le corsiste, ma questi non sono i soli tratti caratteristici che la contraddistinguono, la sua innata eleganza e professionalità sono il vero leitmotiv di questa azienda. La HOME|Philosophy Academy negli anni è cresciuta in modo costante offrendo il meglio ai propri corsisti in termini di formazione e formatori che sono scelti con cura dai proprietari affinché il trend sia sempre elevato per tutti.
Che dire di più IO LA CONSIGLIO!”

Monica Lionetti – Napoli 

 

“Professionalita’, super organizzazione, supporto in qualsiasi momento anche dopo aver partecipato ai corsi. La migliore”

Irina Selvaggia Soave – Verona 

 

 

È una grande famiglia che non ti lascia mai sola. Un punto di riferimento, un sostegno nei momenti difficili.

Paola Sette – Venezia 

 

“HOME|Philosophy non è solo una scuola. Home Philosphy è l’Academy per eccellenza! Quella in cui hai la miglior formazione possibile, l’unica in Italia riconosciuta da Barb Schwarz, creatrice dell’Home Staging. Qui sei seguito anche dopo aver concluso il percorso completo, grazie ai molti momenti di incontro e confronto. Qui la formazione continua garantisce il meglio per i clienti. Qui le persone metto tutta la loro professionalità e passione e trasmettono i valori fondamentali per fare la differenza! Qui incontrerai Francesca Greco, la creatrice e direttrice della “nostra” Academy. Perchè Home Philosophy è il luogo in cui puoi sentirti a Casa!”

Francesca Gilardi – Milano 

 

“Coerenza, competenza, chiarezza,concretezza, attenzione alle persone, disponibilità, bellezza, accoglienza, valore, esperienza, umiltà, sincerità,gentilezza, supporto, presenza,affidabilità è saper ascoltare, Home Philosophy è questo e molto di più. Ci sono le scuole di home staging e poi c’è HOME PHILOSOPHY ACADEMY”

Silvia Marras – Sassari

 

“Sto approfondendo la conoscenza di Home Philosophy ai tempi del Coronavirus.
Sono veramente grata a Francesca Greco, che con generosità e professionalità, ha organizzato una serie di stimolanti webinair.
Sono più che sicura che abbiano aiutato me e tanti altri colleghi a vivere con più voglia di fare questi giorni non semplicissimi. Grazie di cuore!”

Flavia Magnani – Roma 

 

“HOME|Philosophy è una realtà che offre veramente tanto, sia a livello formativo che umano. Sono contentissima delle esperienze fatte con loro e sono sicura che ce ne saranno ancora tante altre, sempre all’insegna della qualità, della professionalità e della bellezza”

Elisa Prestia – Sassari 

 

“Home Philosophy è un Academy di altissima professionalità, che è riuscita ad appassionarmi al mondo dell’home staging attraverso l ‘energia e la passione e l’ eccellenza che io stessa cerco di portare nella mia vita professionale e non. Francesca e Gabrio sanno dare un aiuto prezioso con la loro competenza e la loro umanita’ a chi desidera entrare in questo mondo. Perché la persona è sempre al centro. In Home Philosophy Academy avrete la certezza che svilupperete tutti i talenti che avete a disposizione per arrivare a modellare la vostra professionalita’ nell’home staging . Si è seguiti passo dopo passo sempre con grande attenzione entrando nella family di Home Philosophy, dove c è un continuo scambio di idee ed Esperienze. Sono davvero privilegiata ad aver seguito questo percorso!”

Giusy De Giorgis – Roma 

 

“Ho frequentato vari corsi alla Home Philosophy e sono rimasta molto soddisfatta dalla professionalità e l’organizzazione. Oltre tutto mi sono sempre sentita supportata e seguita dal gruppo che fa parte dell’academy con molta gentilezza e pazienza. Sempre disposto ad insegnarti ed aiutarti. Sono veramente bravi in tutti i sensi”

Nives Missana – Milano 

 

“Prima di scegliere Home Philosophy Academy per il corso di home staging, ho valutato attentamente i programmi e l’offerta di molte altre scuole, quando infine ho deciso ero certa che sarebbe stata quella la scelta giusta. Già dalla presentazione dei corsi, infatti, si intuisce la cura, la trasparenza e la chiarezza che contraddistinguono questa scuola. Durante il corso ho constatato la grande professionalità delle docenze ed ho sperimentato il calore che ti avvolge una volta varcata la soglia e che non ti lascia più. Già, perchè quello che non sapevo quando l’ho scelta è che sarebbe stata un punto fermo per la mia crescita professionale da lì in avanti, che mi avrebbe fatto sperimentare la forza propulsiva di una community attenta ed attiva, che avrei potuto contare sempre sul loro supporto e sui consigli. Che dire, grazie Home Philosophy Academy, per continuare a darmi l’opportunità di ispirarmi e migliorare.”

Mara Marzano – Agrigento 

 

 
“Quando mi sono iscritta al corso di home staging sapevo che avrei avuto

l’opportunita’ di partecipare al miglior corso esistente sul mercato. La competenza, la professionalita’, l’umanita’ e la disponibilita’ di Francesca Greco e degli altri docenti
sono stati la conferma.”

Mariacinzia Rocca – Roma 

 

“È un’Academy, con l’A maiuscola, A come Amore Affetto, Accoglienza!
Eccellenza e Professionalità, Maturità, Comprensione e Rispetto, questo ho trovato in Home Philosophy.
Quando entri a far parte di Home Philosophy, entri a far parte di una grande famiglia e per questo stai bene con loro!
Grazie di cuore”

Cinzia Pepe – Milano 

 

“Qualche anno fa ho scoperto l’offerta formativa di Home Philosophy e i miei corsi all’attivo sono ormai tanti. Consiglio quest’Academy a chi si aspetta di trovare docenti e contenuti di alto profilo, oltre ad un’accoglienza e calore umano che vanno ben oltre la presenza in aula.”

Irene Auddino – Torino 

 

“La classe non è acqua. Questo mi sento di dire a Francesca Greco e a tutta Home Philosophy, perché quando si ricerca la competenza, la perfezione, il bello e si mette al centro il rispetto delle persone con coerenza e sensibilità, si riescono a formare ed ispirare comunità di figure professionali che avranno sempre presente le priorità del lavoro svolto. Un grande esempio di realtà imprenditoriale fatta di passione e determinazione, ma soprattutto una “filosofia di vita”.

Clara Rando – Genova

 

“Ho avuto la possibilità di frequentare i corsi in aula presso HOME|Philosophy Academy prima del Covid 19 con grande soddisfazione per la qualità del servizio offerto e, soprattutto in questa lunga fase di quarantena, ho apprezzato molto la vicinanza continua della scuola grazie ad un’ attenta comunicazione on line ed incontri settimanali in video conferenza che hanno offerto una grande opportunità di approfondimento professionale, crescita e confronto in un periodo di estrema difficoltà per tutte le professioni, compresa la professione di Homestager. La vicinanza resa possibile dalla tecnologia è un passo fondamentale per lo sviluppo professionale. Grazie per il vostro impegno e professionalità.”

Paola Tiberio – Peschiera del Garda 

 

“Nonostante abbia concluso il corso di Home Staging, sono certa che il rapporto con Home Philosophy non sia ancora terminato in quanto mi sento di essere entrata a far parte di una nuova famiglia. Passione e competenza sono qualità che contraddistinguono ogni persona che ho incontrato e conosciuto durante questo percorso, dagli insegnanti ai collaboratori all’interno dell’academy. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte, se non superate: non è stato, infatti, solo un percorso di crescita professionale ma anche emotiva e personale.
Grazie Home Philosophy!”

Laura Cigna – Palermo

 

 

“Nella città più cool ho scelto di partecipare al corso Home Staging di una settimana presso l’HOME|Philosophy Academy di Milano unico corso approvato e accreditato dalla IAHSP fondata da Barb Schwarz.
Esperienzsa fantastica. Docenti unici, appassionati e preparati formano una élite dell’insegnamento.
Atmosfera adorabile, avvolgente e coinvolgente.
Francesca una perfetta “padrona di casa” professionista, sensibile, determinata ed entusiasta.
Grazie a Francesca, Gabrio e a tutto il suo staff per avermi dato un’ottima formazione. “La bellezza salverà il mondo”.
Consigliatissimo!”

Cristina Paveri – Trento

 

“Ho appena terminato il corso di Home Staging con Home Philosophy, è stato un amore a prima vista per una professione di cui ho conosciuto l‘esistenza non più di dieci giorni fa. Le mie aspettative sul corso erano alte, ma sono state ampiamente superate! È stata una settimana indimenticabile, che mi ha arricchito molto, sia dal punto di vista professionale che da quello personale.
Grazie a tutto il team di Home Philosophy”

Federia Piccioli – Roma 

 

“Consiglio vivamente il corso completo di Home Staging perché da una preparazione indispensabile per chi vuole intraprendere questa professione.
Francesca,Gabrio, Fiorella e Giorgia, così come tutti i professionisti che abbiamo conosciuto, sono delle persone amabili, accoglienti e preparate che ti fanno sempre sentire a casa.”

Cinzia Marras – Roma 

 

“Tutti quando stiamo per avvicinarci a qualcosa di nuovo ci creiamo delle aspettative , siano esse alte o basse .
Prima di iniziare il corso di Home Staging le mie aspettative erano alte tanto quanto le mie speranze . Ho terminato il corso da poche ore e posso assolutamente dirvi che quelle aspettative sono state di gran lunga superate .
Su due aspetti importanti : in ogni fase del corso ho trovato docenti e contenuti competenti qualificati e seri (il che non è affatto scontato) . Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata l’empatia e il coinvolgimento che si sono create con ciascuno di loro.
Non porto a casa solo contenuti e materiale sul quale lavorare, ma un esperienza che mi ha emozionata e posso affermare anche cambiata . Oltre ad aver stretto rapporti con persone che porterò con me .
Come sempre , la differenza sta nelle persone. A presto, Home Philosophy”

Chiara Chia – Milano 

 

“Quando le cose si fanno con il cuore non può che uscirne un ottimo risultato e Home Philosophy è questo oltre a: professionalità, dedizione, passione, rispetto … un team completo e sempre in evoluzione, docenti preparati e disposti a trasmettere tutta la loro conoscenza con umiltà, pazienza e altruismo.
Home Philosophy è molto più di una scuola di formazione, con un team affiatato che ti coccola e ti segue per tutto il percorso e oltre.”

Simona Montruccoli – Monza Brianza 

 

“Quando la passione per il lavoro, la professionalità e l’attenzione alla persona si uniscono…nasce Homephilosophy Academy. Grazie a Francesca e Gabrio per aver ideato e dato vita ad una realtà così straordinaria. Grazie a tutti i docenti,
professionali ed entusiasti di condividere la loro esperienza.
Un percorso di formazione che consiglio a chi crede nell’Homestaging e nelle sue incredibili potenzialità.
I sogni possono diventare realtà e Homephilosophy lo dimostra.
Grazie Francesca, sei un esempio di straordinaria imprenditoria femminile, un riferimento per molte di noi!”

Caterina Di Bartolo – Varese

 

“Crederci.
Questo è lo spirito con cui affrontare tante cose nella vita.
Questo è ciò che può trasformare un amore a prima vista, come per me è stato il primo incontro casuale con l’Home Staging, in una lunga ed intensa storia d’amore.
Credevo fosse un corso “base”, serio ma dai connotati tipici della cosiddetta “infarinatura” generale.
Sbagliavo.
Totalmente.
Mi sono ritrovata immersa in un’esperienza dalle mille sfaccettature umane e lavorative, mai banale, mai ripetitivo, diretto, dal forte taglio professionale, immediatamente spendibile sul mercato per via delle competenze pratiche che ti insegna. E stimolante, per via degli input che ti trasferisce e ti invoglia ad approfondire tramite l’esperienza diretta.
Si sente la profonda vena imprenditoriale di Francesca e Gabrio che sono una squadra.
Ma prima ancora sono una Famiglia.
Ed è per questo che l’atmosfera che entrambi creano, insieme ad altri professionisti che lavorano a stretto contatto con loro, é seria e al contempo carica di sentimento, di amicizia, di energia e fantasia, di sorrisi e di commovente desiderio di condivisione con coloro che hanno di fronte.
Si fa business. Si fa network. Si impara.
Si parla. Ci si confronta.
Si respira bellezza. Passione.
Grazie ragazzi.
Se questo “sogno sta diventando un obiettivo” è anche merito vostro.”

Helen Caterina Foti – Roma 

 

“La formazione è eccellente ed efficace quando la teoria è supportata dall’esperienza quotidiana sul campo.
Home Philosophy Academy ha condiviso la propria esperienza con me, e lo fa con tutti i corsisti, con grandissima generosità, gentilezza ed autorevolezza, diffondendo il bello su più fronti.
L’attenzione costante dei docenti alla mia preparazione, anche a corso finito, mi ha permesso di raggiungere obiettivi di qualità che da sempre sono alla base del mio percorso professionale e personale, riunendo nell’home staging le mie più grandi passioni.
Grazie Francesca Greco e grazie HOME Philosophy”

Cristina Gentile – Monza

 

“Ho scelto il corso di Home Staging della Home Philosophy Academy per la completezza del programma e la professionalità che mi hanno trasmesso Francesca e Gabrio quando ho avuto modo di conoscerli.
Le mie aspettative verso questo corso erano quindi già elevate ma ora posso affermare che questa esperienza formativa è andata molto oltre. Fin dalle prime ore traspare una vincente filosofia di condivisione che non si ferma alle 40 ore del corso ma che accompagna ogni corsista verso i suoi primi passi nel mondo dell’Home Staging. La sensazione è proprio quella di entrare in una grande famiglia. Il livello qualitativo delle nozioni è alto così come la professionalità di ogni singolo docente che condivide le proprie esperienze senza riserve, arricchendo i contenuti didattici e trasmettendo una fortissima passione per la professione. Posso quindi congratularmi ancora con tutta ha Home Philosophy Academy per la splendida realtà hanno creato e che continuano ad alimentare e arricchire ogni giorno!”

Gaia Fucilli – Genova 

 

“Nell’accoglienza perché fin dalla prima volta che ho varcato la soglia di Home Philosophy sono stata accolta da una famiglia, persone vere ed emozioni vere.
Per l’ambiente perché molto accogliente, caldo e super curato anche nei dettagli, in modo da far sentire tutti a casa
Per le persone che ci hanno accolto con gentilezza, cura, cordialità e amore.
Per la formazione da diversi docenti che ci hanno messo a disposizione tutta la loro esperienza e professionalità, svolgendo anche esercizi in esterno dove abbiamo toccato con mano la professione.
Ho avuto modo, con questa bellissima ed intensa esperienza, di conoscere persone vere, che mi sono rimaste nel cuore, molto disponibili e che mi hanno trasportato con entusiasmo in un mondo di cui mi sono innamorata.”

Chiara Ioculano – Milano

 

“Ho trovato il vostro corso cercando su Google. L’ho scelto dopo aver guardato la pagina Fb, il sito e dopo aver parlato con Francesca Greco …e già mi ero un po’ innamorata…ma sono nuova del settore e non sapevo se la scelta era quella giusta.
Il corso è terminato sabato e posso dire che scelta migliore non avrei potuto farla.
Un corso strutturato e ampio, una settimana intensa che permette di toccare con mano tutti gli aspetti dell’home staging.
Quindi l’innamoramento è ormai certo !
Grazie ancora a tutti Voi !
Spero di diventare quanto prima una vostra collega “operativa” ! ??❤️

Marta Pellegrini – Roma 

 

“Mi sono iscritta in questa scuola un po’ confusa dalle varie proposte che si trovano online… Sono stata attratta dalla loro pagina Facebook e dal sito internet. Alla fine il mio istinto nn mi ha tradito. Nn ho trovato solo una valida scuola per iniziare questo splendido lavoro, ma una famiglia, un gruppo umanamente e professionalmente pronto ad aiutarti e formarti anche dopo il corso. Francesca, Gabrio, fiorella e Giorgia persone speciali che ti toccano l’anima. Credo che riusciate ad attirare nei vostri corsi solo persone speciali visto la splendida classe con cui ho condiviso e continuo a condividere l’inizio di questo percorso per diventare una home stager di successo. Grazie di ❤️”

Ivonne Frau – Cagliari 

 

“Generosità. Questa parola ha per me un valore enorme e questo è il valore di Home|Philosophy Academy. Da quando ho deciso di far entrare l’home staging nella mia vita sono stata seguita giorno per giorno da persone che trasmettono entusiasmo e passione. C’è condivisione e gentilezza, comprensione e spinta continua a fare sempre meglio. Home|Philosophy si prende cura delle persone durante il corso di formazione ma è soprattutto presente quando si decide di muovere i primi passi. E’ una realtà giovane, dinamica, aperta ad ampie prospettive, un luogo capace di trasformare un sogno in realtà.”

Anna Assenza – Varese

 

“Non saprei da dove cominciare per descrivere la magia di Home Philosophy Academy. E’ un percorso formativo completo, che tuttavia ti regala molto oltre ciò che promette: è come se ti riconsegnasse le chiavi della riscoperta del tuo stesso potenziale! Inutile dirlo, ma penso proprio accada raramente.
Ho ritrovato tutti i miei valori personali e professionali in ogni singolo componente del corpo docenti. Un percorso super intensivo ma estremamente completo, volto a fornire gli strumenti e le competenze per iniziare a pieno questo meraviglioso mestiere, ancora poco conosciuto ma dalle altissime potenzialità!
L’Academy è formata da persone che, conclusa la semplice settimana di corso, restano a tua disposizione dando il massimo supporto nonché aiuto possibile anche successivamente: aspetto assolutamente da non sottovalutare.
Umanità, competenza, bellezza, serietà…. E coerenza.Già, perché l’onestà si ritrova anche nel porre in risalto tutte le criticità, le difficoltà e i limiti che ci potranno essere, trasformandoli in punti di forza da cui iniziare a lavorare. Non potevo volere di più! Un investimento sul futuro che mi ha permesso di ampliare non solo le mie “skills” lavorative ma soprattutto la mia rete di conoscenze di valore…. Splendido, splendido, splendido! NON CI FERMIAMO MAI!

Daniela Agnes Asprone – Milano

 

“Reduce dal corso romano di Home Staging dove ho conosciuto tante eclettiche e preparate donne e spero future colleghe, sono ancora stordita dalle innumerevoli informazioni, suggerimenti e spunti su argomenti da approfondire. Il corso è stato più intenso e ricco di quanto immaginassi. Che Francesca Greco sia un appassionata ed entusiasta e assolutamente dedicata alla sua professione e alla sua accademia si capisce fin dal primo approccio ma sono sempre un po diffidente quindi non paga oltre a Visionare il sito web e averla chiamata 2 volte, prima di iscrivermi al corso sono anche andata a verificare di persona visitando la loro sede a Milano. Giorgia Gualco e poi Francesca mi hanno accolta con grande disponibilità spiegandomi altri preziosi dettagli. Posso ora confermare che Gabrio Terribile, Francesca Greco , Elena Avonti, Fiorella Gaudio, Edi Solari, Roberta Di Gioia, MariaRita Miliani e tutte le altre partecipanti come docenti e assistenti oltre ad avere un entusiasmo contagioso sono preparati e seri professionisti e anche molto divertenti. Imparando la lezione di Gabrio dico che c’è coerenza in quello che propongono quindi consiglio e consiglierò il corso, l’Accademy. Sicuramente io stessa approfondirò frequentando qualche altro corso di Home Philosophy. GRAZIE A TUTTI. Ora mi metto al lavoro!!”

Eugenia Baldi – Roma 

 

“Quando ho deciso di formarmi in Home Philosophy Academy ero stata da subito accattivata dalla loro professionalità, la loro trasparenza e convinzione. Avevo tante aspettative, ho depositato i miei sogni nelle loro mani e mi son ritrovata con tanto di più: un concetto chiaro della professione che adesso abbraccio con passione e coraggio, un modo di fare squisito e infine una nuova famiglia con la quale condivido a pieno una visione più grande di noi e che spero portare avanti esattamente come mi è stata trasmessa.
Ho trovato meravigliosi docenti e compagni di corso e la spinta giusta per iniziare a percorrere un nuovo viaggio nella vita, questa volta come Home Stager, con una formazione di base concreta, arricchita da teoria e pratica ma soprattutto di persone, che mi hanno trasmesso la loro esperienza e i loro valori, che resteranno per sempre nel mio cuore perché si prendono cura delle persone.”

Marian Gonzales – Padova 

 

“La mia settimana milanese al corso per Home stager organizzata da Home Philosophy Academy è terminata. Nulla ha deluso le mie aspettative, anzi! Se prima di partire ero carica nonché affamata ed assetata di sapere, oggi sono ancora più convinta che l’home staging, così come questa squadra ci ha saputo insegnare e ci ha trasmesso, sarà parte della mia vita e non solo! Ho la convinzione che stia già crescendo dentro di me come un figlio che presto verrà alla luce.
Ho da riordinare mille concetti, lo so…Ho da riorganizzare tutto il mio modo di pensare e di agire e ce la farò, ma ora so anche che, ci sono persone,loro, che ci saranno se avrò bisogno di aiuto. Francesca Greco, Gabrio terribile, Giorgia Gualco, Fiorella Gaudio, Alice baronio, Valentina Guarinelli, Roberta di Gioia, Cristina Gentile, Mariarita Miliani, la rappresentante di Iahsp Europe Sanja Radavanovic e lei, la grandissima Barb Schwartz, che per prima ha creduto in questa arte, hanno dato a questa settimana tutto loro stessi. Li abbiamo martellati con mille domande e a ciascuna di queste hanno saputo dare una risposta. Hanno saputo trasmetterci l’amore con il quale fanno, ogni giorno e con passione, questo lavoro. Ognuno ha le proprie competenze, ognuno ha le proprie caratterische, ma ciascuno è unico, così come posso dire che sono unici loro e la loro settimana. So di non avere il dono della sintesi, ma riassumere in poche righe quel che ho ricevuto non è semplice. Ho ancora tanta confusione, ma una convinzione: come dice Francesca ” Il bello chiama il bello” . Aiutare le persone a capire che questa regola non scritta è in ognuno di noi e soprattutto nelle loro scelte di ogni giorno sarà la mia prossima missione. GRAZIE.. Semplicemente Grazie.”

Tiziana Bisio – Cuneo 

 

“Ho scelto questo corso perchè volevo avere acquisire le migliori competenze per intraprendere la professione. Il loro programma era completo e già dalla prima telefonata con Francesca ho percepito serietà e professionalità. Grazie a loro ora ho gli strumenti, l’energia, l’entusiasmo ed il supporto per cominciare. Grazie Home Philosophy!”

Patrizia Benetton – Treviso

 

“Certe esperienze non si possono raccontare.
Solo oggi, dopo una settimana di levatacce, posso dire consapevolmente che è stato tutto perfetto, al di sopra di ogni aspettativa. E che nella vita nulla arriva a caso. In questi giorni dovevo essere con voi. Grazie per avermi aiutato ad alimentare la passione per il mio lavoro, per essere stati delicati, garbati e generosi nell’insegnarmi tante cose nuove. Grazie a Francesca Greco e a tutto il fantastico gruppo docente.”

Manuela Leoni – Roma

 

“Un’ottima esperienza formativa. Un’ambiente magnifico che insegna qual è la professione dell’home stager e dà tutti gli strumenti necessari per iniziare a muoversi. Insegnanti splendidi. Al di fuori della parte formativa che è molto completa e ci aiuta a focalizzare meglio il ruolo dell’home stager, ho trovato delle persone splendide ad accogliermi che danno stimoli e supporto anche dopo la formazione!”

Eva Sale – Milano

 

“La scelta del corso è stata dettata dalla qualità della comunicazione attraverso il sito, dagli argomenti proposti e dalle meravigliose immagini degli ambienti allestiti. La realtà ha superati le aspettative. È stata un’esperienza formativa molto completa e stimolante. Gli argomenti del corso approfondiscono i diversi aspetti dal pratico, alla vendita, alla comunicazione. I docenti sono preparatissimi in quanto esercitano la professione da molti anni e con tanta, tanta passione. L’accoglienza umana è determinante nel sentirsi accettati e seguiti nel percorso di apprendimento indipendentemente dal bagaglio culturale che si ha fino a quel momento.”

Bruna Messina – Varese

 

“Nell’accoglienza perché fin dalla prima volta che ho varcato la soglia di Home Philosophy sono stata accolta da una famiglia, persone vere ed emozioni vere.
Per l’ambiente perché molto accogliente, caldo e super curato anche nei dettagli, in modo da far sentire tutti a casa
Per le persone che ci hanno accolto con gentilezza, cura, cordialità e amore.
Per la formazione da diversi docenti che ci hanno messo a disposizione tutta la loro esperienza e professionalità, svolgendo anche esercizi in esterno dove abbiamo toccato con mano la professione.
Ho avuto modo, con questa bellissima ed intensa esperienza, di conoscere persone vere, che mi sono rimaste nel cuore, molto disponibili e che mi hanno trasportato con entusiasmo in un mondo di cui mi sono innamorata”

Chiara Ioculano – Milano

 

“Consiglio vivamente questo corso per la completezza degli argomenti trattati e per la professionalità con cui vengono esposti. Con estrema diligenza ogni argomento è analizzato nelle sue più piccole parti dando la possibilità di interfacciarsi ad essi non solo dal punto di vista teorico ma anche dal punto di vista pratico tracciando così nel corsista la strada giusta da intraprendere per approcciarsi al meglio al mondo professionale”

Alfredo Veneri – Salerno

 

“Esperienza fantastica, corso strepitoso grande professionalità ed umanità. Un corso che mi lascia tantissimo sotto tutti i punti di vista. Grazie per questa condivisione generosa e per avermi fatto sentire a casa!”

Linda Fioroni – Perugia

 

“Tanta, tantissima professionalità. In questa scuola e nelle persone che ne fanno parte ho trovato tanta cultura, tanta conoscenza, ma soprattutto tanto CUORE. Nell’aria si respira tantissima preparazione, sincerità e amore in quello che si fa, amore verso l’home staging, amore per le persone che come me sono andate a imparare una professione e un nuovo modo di concepire la casa. A contornare tutto questo anche tanti riconoscimenti ufficiali dal mondo nazionale e internazionale che aggiungono una garanzia a ció che questa scuola insegna. Sono andata via con malinconia (saudade) per ció che lasciavo e per la fine di questa esperienza ma con tanta speranza e convinzione che non si trattava della fine di qualcosa, ma dell’inizio di tutto. E questo è possibile perché persone come Francesca insegnano con sincerità e condivisione delle conoscenze, a credere nell’home staging, a credere nella scuola e nelle potenzialità che ognuna di noi puó avere. La mia più semplice riconoscenza per tutto quello che mi hanno dato è dire GRAZIE.”

Francesca Grua – Torino

 

“Ho appena concluso un’esperienza formativa sull’Home Staging con Home Philosophy. Un’esperienza ricca d’insegnamenti , passione , valori , etica … con tanti spunti d’approfondire che mi hanno regalato nuovi stimoli . Docenti preparati e disponibili , in un ambiente di altissima professionalita’. Grazie di tutto !!! Ci vediamo presto …”

Ana Cristina Valbuena – Padova

 

“Grazie a Tutti quanti per questa splendida settimana, piena di professionalità e amore per quello che fate.
Siete riusciti a trasmettere in modo impeccabile tutto quello che occorre per poter iniziare questa nuova avventura.
Non si tratta solo di un semplice corso ma di entrare in una famiglia con la quale si può crescere professionalmente tutti insieme.
Grazie a tutti!”

Lara Balfre – Como

 

“Tantissima professionalità e competenza caratterizzano Home Philosophy! Una realtà, ma soprattutto una grande famiglia fatta non solo di professionisti, ma anche di persone che amano ciò che fanno e che riescono a trasmettere tutto questo attraverso corsi specifici e di valore! Sono davvero contenta e soddisfatta del percorso intrapreso con loro! Il corso di Microricettività ha più che soddisfatto le mie aspettative!”

Chiara Reffo – Desenzano del Grada

 

“Persone molto cordiali,simpatiche,super professionali e cosa non meno importante ottimo gusto, scrupolositá e precisione nel curare tutto l’ambiente ma soprattutto i piccoli dettagli. Super soddisfatti del lavoro fatto.”

Jessica Campailla – Milano

 

“Profissionais altamente capacitados, que possuem paixão e excelência no que fazem. Ambiente acolhedor e diferenciado!
Muito obrigado Francesca, Gabrio, Elena, Giorgia e a todo time da Home|Philosophy!
Grazie per queste giornate indimenticabile! Avete un amico in Brasile!”

Alexandre Barbieri – San Paolo (Brasile)

 

“Squadra altamente preparata, esperta, ispiratrice e che possiede vera passione per quello che fa! Contenuto di molta qualità, lavoro impeccabile e l’ambiente è accogliente!”

Cynara Fruitero Barbieri – San Paolo (Brasile)

 

“Bella energia, bel gruppo, docenti molto umani e preparati. Consigliato a pieni voti”

Fabio Baldacci – Monza

 

“Una scuola professionale in cui alta docenza e pratica sul campo si fondono per dare un risultato di eccellente qualità. Raramente ho trovato una così forte e generosa spinta a dare strumenti veri e immediati. Grazie!”

Giorgia Barbieri – Padova

 

“HOME|Philosophy è una realtà speciale. Prima di scegliere loro ho valutato diversi corsi di home staging, ma ho capito subito dal primo colloquio con Francesca (anzi forse già dalla prima telefonata) che loro erano un altro livello. C’è passione, gentilezza, bellezza, accoglienza e sopratutto c’è la VOGLIA di passare le loro conoscenze e si sente che lo fanno con il cuore, ed è un valore aggiunto impagabile. Grazie di tutto: è stata una settimana fantastica.”

Consuelo Gigliano – Milano

 

“Ho scoperto Home Staging per caso. Ne sono stata subito affascinata e ho deciso di approfondire. Ho scelto Home Philosophy Academy in quanto Francesca, sin dal nostro primo incontro è riuscita a trasmettermi la passione per questa fantastica professione. Il corso ha superato tutte le mie aspettative. L’accoglienza, la professionalità dei docenti che hanno condiviso con noi le loro conoscenze ed esperienze con grande generosità e ci hanno fatto sentire sempre a nostro agio. E’ stato tutto perfetto! Grazie HOME|Philosophy!”

Magdalena Szabelska – Milano

 

“Questa mia mini esperienza in HOME|Philosophy conferma le prime sensazioni avute soltanto attraverso i Post di Francesca Greco e le recensioni delle amiche Lucia e Sarah che mi avevano consigliato questa Accademy e parlato benissimo dei diversi insegnanti.
Bellissimo staff di Professionisti esperti e aggiungo ospitali.
Un grazie ad HOME|Philosophy da parte mia per ieri, sicuramente ci rivediamo ai prossimi corsi.”

Monica Marchionni – Bologna

 

“Ho trovato una bellissima atmosfera di accoglienza e grande professionalità. Bravi!”

Antonella Roversi – Milano

 

“Ho scelto di frequentare il corso di Home Staging da Home Philosophy dopo aver studiato attentamente tutte le realtà italiane che propongono corsi formativi di home staging.
Le mie aspettative non sono state deluse. Anzi, sono contentissima di aver scelto loro. Ho incontrato professionisti preparati, appassionati, persone oneste e sensibili.
L’esperienza formativa è di alto livello, ho apprezzato la possibilità di fare pratica in un vero appartamento sia per la parte di allestimento che per la parte di fotografia.
Non per niente il corso di Home Staging di HOME|Philosophy Academy è l’unico in Italia ad aver ottenuto l’approvazione da parte di IAHSP, l’autorevole International Association Home Staging Professional fondata da Barb Schwarz (la creatrice dell’industria dell’Home Staging ® nel mondo, del concetto di Staged Homes ® oltre ad essere fondatrice ed amministratore delegato della Associazione ASP ® e IAHSP ® le più grandi ed importanti associazioni di professionisti di Home Staging.
È il riconoscimento più importante a cui una scuola di formazione di Home Staging può ambire, che premia la qualità, la completezza dei contenuti e il valore della filosofia che la rappresenta e il Team di Home|PhilosophyAcademy se lo merita assolutamente.
GRAZIE!!!”

Donia Prengemann – Torino

 

“Ho da poco terminato il corso da HOME|Philosophy Academy. Posso sinceramente constatare che la professionalità e la qualità di tutto il team è stata davvero sopra ogni aspettativa.Ma la passione, l’entusiasmo e soprattutto l’incoraggiamento, che ci hanno voluto fortemente tramettere, è sicuramente il grande valore aggiunto di questo corso. Grazie.”

Nadia Indelicato – Torino

 

“Home|Philosophy è un posto dove si apprende la forza della bellezza e s’impara a metterla in scena con raffinata gentilezza. Il corso di formazione è tenuto da persone competenti, stimolanti e con voglia di diffondere questo sapere per seminare nuova bellezza. L’aria che si respira è accogliente, vera e bella esattamente come lo è la professione dell’Home staging. Se ci vai t’innamori. Non c’è scampo.”

Liv Lugana – Brescia

 

“Francesca e il suo team sono dei professionisti eccellenti ma, prima di tutto, delle persone stupende; grazie per avermi ricordato che è possibile fare il proprio lavoro col sorriso e con passione! Per tutti quelli che credono che la bellezza sia soggettiva, beh… HOME|Philosophy è il bello Oggettivo.”

Anna Catalano – Catania

 

“Appena terminata la settimana di full immersion con Francesca, Elena, Gabrio, Eleonora ed Edi qui a Roma.
Scoprire e comprendere la bellezza, la ricchezza e il valore di una meravigliosa attività professionale attraverso cui dar vitalità e futuro a spazi e luoghi che attendono di essere vissuti ed abitati ed amati, capaci di permettere di essere creativamente se stessi…
a chi in cerca… decida di farne il proprio nido.
Luoghi da amare e dove amare sentendosi semplicemente, autenticamente e serenamente a casa propria.
Mi porto a casa e nel cuore una unica esperienza di formazione professionale ed umana che mi accompagnerà per sempre come un tesoro prezioso e la gratitudine di averlo vissuto.
Grazie a tutti e a presto.”

Patrizia Panza – Roma

 

“HOME|Philosophy è realmente una filosofia di vita applicata all’esaltazione delle potenzialità degli ambienti attraverso la ricerca di emozioni positive e di un’estetica impeccabile.
Il corso di Home Staging fornisce gli strumenti per intraprendere questa attività con passione, divertimento e soprattutto professionalità.”

Lucilla Spilla – Roma

 

“Ho scoperto l’Home Staging quasi per caso, ma Home Philosophy no. Home Philosophy l’ho scelta tra tante realtà, e poche volte sono stata così soddisfatta delle mie scelte.
Un team di veri professionisti, bravissimi a trasmettere la loro conoscenza in modo concreto, in un percorso formativo che, seppur breve, si sviluppa veramente a 360 gradi.
Ma anche delle persone meravigliose, ricche di sensibilità ed entusiasmo, dalle quali non puoi che farti contagiare, in un arricchimento personale che mai ti aspetteresti da un corso di formazione.
Grazie a tutti e a presto!”

Mara Cola – Roma

 

“Ricchezza degli interventi, metodologia e pazienza nella condivisione dei temi trattati, energia e passione dei docenti. Continuate così! Un’esperienza di vita nell’acquisizione dei giusti strumenti per affrontare nel miglior dei modi la vita professionale. Siete grandi!”

Muriel Plombin Pucci – Umbria

 

“Sotto il cielo limpido di una Roma che riesce sempre a sorprendermi,
Un corso illuminante,
Un team brillante, professionale e competente ma capace di trasmette allo stesso modo una piacevole sensazione familiare.
Giornate intense e piene di stimoli che sono riuscite a scatenare in me la passione, l’emozione e l’entusiasmo di ri-mettermi in gioco fin da subito!!!
Merito della vostra complicità e della dedizione per quello che fate!!!
Grazie Francesca, che sin dal primo approccio telefonico..mi hai fatto sentire da subito parte di questa splendida avventura!!!”

Alessandra Martella – Roma

 

“Passione, competenza e professionalità: le caratteristiche principali del corso di home staging. Sono Soddisfatta e entusiasta della mia scelta. Il corso, indispensabile per poter approcciare a questa professione, fornisce con lezioni teoriche e pratiche le giuste nozioni per poter iniziare questo percorso.
Ho conosciuto persone bellissime e professionisti che mi hanno trasmesso anche di più rispetto a quello che si possa pensare di ricevere da un corso.
Un Ringraziamento a tutto il team e in particolare a Francesca, Gabrio e Elena, siete veramente speciali!
consiglio a tutti di scegliere il percorso Home Philosophy Academy, troverete tutto ciò di cui avrete bisogno!
Ci rivediamo presto”

Giuseppina Pacinotti – Roma

 

“Nonostante per me sia stato il primo approccio a questo bellissimo mondo la professionalità dell’eccellente team che ci ha seguito ha reso in modo chiaro ed incisivo gli argomenti trattati. Una perfetta organizzazione per un corso che, anche se breve, è stato intenso e sopratutto completo.
Si è inoltre creato un bellissimo clima, piacevole e conviviale, tra i professionisti e gli altri allievi per tutta la durata del corso.
Il corso ha pienamente soddisfatto aspettative ed esigenze.”

Andrea Pepe – Roma

 

“Ho scelto HOME|Philosophy per iniziare il mio percorso di Homestager perché mi sembrava racchiudesse al meglio tutte quelle caratteristiche che avrei voluto incontrare in un corso tenuto da professionisti. Le aspettative erano molto alte e nessuna è stata disattesa; competenza, organizzazione perfetta, location, professionalità , un team eccellente a 360 gradi , come professionisti ma soprattutto come persone che riflettono nei fatti la loro “filosofia” di lavoro e di vita. Aspettative ampiamente raggiunte e superate !!”

Francesca Scaccia – Roma

 

“Se cercate un corso di home staging io vi consiglio di seguirlo da HOME|Philosophy Academy!!! Io ho seguitio il loro corso e ho vissuto una bellissima esperienza con Francesca e tutto il suo team di professionisti. Sono veramente felice di avere avuto questa grande opportunità e di aver potuto imparare le tecniche dell’ home staging dai migliori del settore.”

Celestina Orlando – Pietralcina

 

“Una settimana piena di ottimo lavoro e tanta umanità, grazie alla dolce e bravissima Francesca, allo stratega del marketing (e della simpatia) Gabrio, alla creatività di Elena, alla freschezza e adrenalina di Eleonora, al talento di Edy e alla professionalità degli interventi di Sanya di HSP e di Rossella di HSI. Sinergie, impegno, serietà, ma anche allegria nonché calore umano sono gli elementi vincenti che fanno di questa academy un modello di successo”

Francesca Strafino – Roma

 

“È difficile recensire con parole la serenità, la dolcezza e nello stesso tempo la competenza che si trovano varcando la porta di HOME|Philosophy Academy.
Corsi ricchi di nozioni e carichi di concretezza essenziale per la vita lavorativa. Insegnanti sempre disponibili ed empatiche.
Una passione che avvolge ma non travolge. Ogni volta che quella porta si chiude alle mie spalle pianifico un altro corso per mettermi alla prova e carpire altri trucchi, segreti e competenze!
Grazie Francesca e Gabrio, Grazie Accademy….un’alchimia perfetta!”

Fiorella Gaudio – Milano

 

“È stato meraviglioso a Giugno iscriversi al corso, con il cuore pieno di speranze e aspettative, e poi a Settembre frequentarlo e poter constatare la serietà e le competenze con cui, nell’ Academy di Home Philosophy, vieni istruito, indirizzato e accompagnato verso quella che sarà la tua nuova occasione.
Grazie di tutto.
Sono stata al momento giusto nel posto giusto.”

Camilla Pero – Varazze

 

“Torno da due giorni di formazione alla Home Philosophy Academy ricchi di contenuti, energia, professionalità, empatia e concretezza. E’ una realtà formativa positivamente impegnata a garantire la massima efficacia dei propri corsi. Attinge in maniera costruttiva per i corsisti all’esperienza professionale quotidiana in cui è immersa. Riesce a trasmettere il giusto “modus operandi” e ad essere di supporto per tutte quelle persone che si impegnano costantemente nella ricerca della giusta direzione per le proprie attività lavorative. Questa è stata la mia seconda esperienza e sicuramente ce ne saranno altre. Grazie!!! E a presto “

Mara Spadoni – Roma

 

“Ho seguito i corsi di Home Staging e Home Scenography con l’Academy. Non ho trovato solo dei docenti ma delle persone fantastiche che trasmettono una grande passione. Disponibilità, professionalità e competenza in un clima famigliare. Grazie per avermi trasmesso il vostro entusiasmo, spero di tornare presto at Home… Home Philosophy!”

Luana Besenzi – Ferrara

 

“Home Philosophy una realtà che ha portato una ventata di novità sia nel mondo staging che nel Real estate. Competenza e professionalità contraddistingue tutto lo staff. Anima di Home Philosophy è Francesca Greco che oltre ad essere una vera professionista è anche una persona stupenda.”

Lucia Garofolini – Milano

 

“Home Philosophy Academy è la dimostrazione che l’amore per il proprio lavoro è vincente sulla formazione come business fine a se stesso. Chi ha frequentato anche un solo workshop lo avverte immediatamente: ospitalità e calore vanno di pari passo con qualità della proposta formativa, spessore dei docenti, rigore dell’organizzazione. E finito il corso, il rapporto prosegue con grande disponibilità ad assistenza, consigli, scambi di punti di vista. Insomma, si entra in quella spirale che ti fa amare sempre di più il lavoro che fai! Grazie Francesca e Gabrio.”

Patrizia Ludovico – Varese

 

“Francesca, Gabrio ed il loro team … beh, che dire, la loro “philosophy” ti entra nel cuore e nella mente, grazie alla loro capacità di comunicare emozioni con intraprendenza, coerenza e professionalità, in un settore, l’ immobiliare, che è sempre stato visto e concepito in maniera troppo tecnica e distaccata. Hanno saputo tracciare, con la loro visione innovativa e grande tenacia, un percorso formativo in grado di ampliare nuove figure professionali legate al mondo immobiliare E NON SOLO !!!! Bravi bravi bravi”

Deborah Briguccia – Diano Marina

 

“Un team fantastico di professionisti appassionati e competenti, che sanno trasmettere e condividere le proprie esperienze con emozione ed entusiasmo.
Complimenti e grazie per la avermi dato la possibilità di frequentare un corso coinvolgente e ricco di spunti pratici e visione!”

Alessandra Bianchi – Como

 

“Volevo ringraziare la Home Philosophy Academy Settimana ricca di tante nuove nozioni e anche di nuove emozioni….siete tutte/i fantastiche!!”

Maria Pannone – Lodi

 

“Mi sono imbattuta in questa realtà, un po’ per gioco e senza sapere bene cosa aspettarmi. Ho trovato un ambiente eccezionale, molto professionale ed allo stesso tempo gioviale e confortevole. Loro, tutti…a partire da Gabrio e Francesca, finendo con Cristina, Eleonora, Alice e tutte le docenti che si sono interfacciate con noi corsisti, hanno davvero una marcia in più… e la respiri dal primo momento in cui interagisci con loro, fin dall’istante in cui ho detto:” Pronto.. buonasera, sono Marilena e vorrei fare il corso di Home staging…” già da quel momento mi sono sentita accolta e coccolata come una di famiglia! Bravi davvero..”

Marilena Visaggio – Monza

 

“È bello vedere persone lavorare senza risparmiarsi in nulla per offrire un servizio corretto nell’approccio, completo nei contenuti e ricco di spunti creativi; questo è Home Philosophy.
Grazie a Francesca, Gabrio e tutti gli altri professionisti conosciuti in questi giorni.
Keep in touch! (ovviamente).”

Francesco Pecorari – Assisi

 

“Un ambiente familiare, giovanile, professionale e ricco di entusiasmo!!! Mi hanno aperto gli occhi verso nuove prospettive…Grazie davvero!”

Katia Pavan – Varese

 

“Onestamente era da un anno che cercavo la scuola migliore per diventare home stager. Tra le tante offerte ho scelto loro. Non si può spiegare come facciano ad essere così bravi a non farti sentire una alunna come un’ altra… ma una di loro.. docenti eccellenti.. da Francesca Greco… ad Alice,Eleonora.. le grandiose Laura e Susanna.. a completa disposizione.. con le loro esperienze ma allo stesso tempo desiderose di osservare i lavori e i pareri delle corsiste.. un clima cosi pieno di energia.. e professionalità del quale é davvero impossibile farne a meno.. Consiglio a tutte le aspiranti home stager di scegliere questo percorso.. se vogliono davvero riuscire in questo mestiere. In una sola parola: ECCELLENZA”

Carlotta Sorrenti – Cosenza

 

“Ho scelto di frequentare il corso di Home Staging da Home Philosophy dopo uno studio attento di tutte le realtà che ci sono in Italia, e sono felicissima nel poter dire che le mie aspettative sono state persino superate. L’esperienza formativa è di alto livello, completa , ricca di contenuti e molto intensa, trasmessa da un team di professionisti seri e appassionati, che anche dal punto di vista umano danno davvero tanto. L’esperienza è stata positivissima… ho già adocchiato un paio di corsi di approfondimento perfetti per le mie esigenze: ci rivedremo presto!”

Francesca Mastrocola

 

“Credo non ci siano sufficienti parole per descrivere Home Philosophy e tutto ciò che ne fa parte.
È una realtà che ti avvolge di passione per il proprio lavoro, professionalità, disponibilità, attenzione, calore umano… si respira un’aria fantastica dal primo momento in cui si varca quella porta..
Tutti loro riescono a trasmettere in un modo altamente professionale, ma allo stesso tempo semplice, tutte le nozioni necessarie per iniziare questo fantastico viaggio, facendoti sentire protetta..ogni paura svanisce perché loro ci sono e ci saranno.
Hanno superato ogni mia aspettativa!
Non si riesce a spiegare con le parole ciò che si prova alla fine, so solo che sono uscita di lì carica a 1000, con tanta positività e voglia di mettermi in gioco!!
Grazie veramente di cuore!
A prestissimo perché non ho nessuna intenzione di fermarmi qui!”

Silvia Marchesan – Vicenza

 

“Professionisti preparati. Alto livello e competenza. Persone alla mano che ti aiutano in un percorso di crescita professionale e personale.”

Brenda Antozzi – Lodi

 

“A volte non ci sono parole per esprimere belle sensazioni…anche insegnare è un’arte e Francesca, Cristina, Eleonora, Alice, Gabrio sono dei veri artisti…ci hanno trasmesso tutte le basi per diventare ottime Home Stager…ma è l’entusiasmo, la passione, la gioia e la felicità per la propria professione che mi porterò nel cuore…GRAZIE”

Adriana Ghirado – Belluno

 

“Francesca Greco a mio parere e’ una delle più brave Home Stager del nostro panorama.
Quando ho intrapreso questa nuova “avventura” ho guardato i lavori delle mie colleghe per capire come affrontare gli interventi.
Devo dire che lei ha qualcosa di unico…una grande eleganza e sobrietà in tutti i suoi interventi.
Oltre ad essere un’ottima fotografa e questo l’ho percepito non solo dai suoi servizi, ma constatandolo di persona , partecipando ad un corso di fotografia d’interni presso la sua accademy Home Philosophy.
Complimenti!!!”

Lara Bianco – Cuneo

 

“HOME|Philosophy…una vera filosofia di professionalità, di stile e…simpatia.”

Paola Bonicontri – Riva del Garda

 

“Di ritorno dalla trasferta romana…mamma mia che giornate! Avevo già frequentato altri corsi, ma la passione fa una gran differenza quando c’è come quella di Francesca e il suo fantastico team! Mi riporto un bagaglio più pesante, anzi meglio, più ricco di quello col quale sono partito: lo trasporto e lo custodisco volentieri col vivo desiderio di cogliere le opportunità per farlo fruttificare!”

Luca Gentile – Macerata

 

“I corsi formativi di Home Philosophy sono un’esperienza che mi sento di consigliare a tutti: professionalità, competenza, grinta, passione, eleganza, umanità. Sono alcuni degli aggettivi che mi vengono in mente pensando alle sensazioni che mi sono state trasmesse in questo breve ma intenso percorso. L’insieme di tutte queste componenti ne fanno un’eccellente realtà formativa del settore al cospetto di tanta mediocrità. Complimenti davvero ai “padroni di casa”.

Alessandro Saeli – Palermo

 

“Il corso è andato ben oltre ogni aspettativa.. impegno, passione e grandi capacità le parole chiave per descriverlo. Consiglio un percorso formativo con Home Philosophy, e perché no, più di uno!”

Laura Fasano – Roma

 

“Grazie a Francesca, ottima padrona di casa, che trasmette la passione che sente per la fotografia (un po’ meno per photoshop ;-)) ed è sempre molto professionale, a Edi e a Oliviero per averci fatto conoscere questo mondo! spero ci sia un’altra occasione!”

Elisa Benetton – Treviso

 

“Un’esperienza meravigliosa!
Grazie Francesca per l’ospitalità e per la perfetta organizzazione, grazie a Edi ed Oliviero per la professionalità e a tutti i corsisti: è stato un vero piacere conoscervi.”

Saulo Salvi – Bergamo

 

“Ringrazio con il cuore Francesca ed Oliviero.. Grazie per la bellissima giornata di apprendimento e formazione……e passione per la fotografia.”

Federica Poli – Milano

 

“Due giornate intense e formative, nuovi modi di concepire spazi e sogni. Grazie!”

Alessandra Castiglioni – Como

 

“Corso bello, bellissimo, di più. Grazie Francesca Greco per la solita squisita ospitalità e un super grazie a Sara Gilardelli per la preparazione, le informazioni e le dritte operative. Ci si sente meno sole con voi vicine!”

Pasquita Cutrone – Milano

 

“Complimenti a Francesca HOME|Philosophy che ha promosso questo evento formativo di grande interesse, la docente Sara Gilardelli professionale e preparata mi ha trasmesso spunti davvero promettenti. Partecipare è stata un’occasione unica di apprendimento e di confronto, nonché un’opportunità per conoscere colleghe splendide e stimolanti.”

Barbara Vender – Trento

 

“E’ stato un corso molto interessante, piacevole oltre che formativo, docente preparatissima e davvero generosa di informazioni utili, grazie Eleonora e un ringraziamento anche a Francesca … è sempre un piacere essere sua ospite.”

Cristina Colombo – Milano

 

“Grazie Francesca della esaltante esperienza! Concordo con i ragazzi/e !È meraviglioso che persone speciali oltre che preparate come voi, abbiano deciso di condividere la loro esperienza professionalitá e conoscenza in questo modo. Appagata a pieno da questi splendidi giorni trascorsi insieme. Non si finisce mai di imparare e se poi farlo è cosí piacevole come con voi ci si può soltanto ritenere più che soddisfatti!”.

Federica La Marra – Roma

 

“Il valore umano è venuto fuori tanto quanto la professionalità, l’entusiasmo, l’energia che la meravigliosa famiglia di HOME|Philosophy trasmette. Tutti questi aspetti fanno sicuramente la differenza, ti fanno capire che non c’è solo tanta mediocrità in giro ma, per fortuna, anche dell’eccellenza nel settore. HOME|Philosophy è quel barlume di luce nel buio che sono contento di aver trovato; e chissà che stavolta non mi aiuti davvero ad illuminare la strada!..Vada come vada, in ogni caso, grazie a Francesca e a tutti per questi 4 giorni stupendi!.. Felicissimo della mia scelta..,felicissimo di aver conosciuto delle splendide persone!”

Alessandro Saeli – Palermo

 

“Grazie Francesca! Vivere la tua passione mi ha arricchita davvero moltissimo. Il corso è andato ben oltre ogni aspettativa. Ottima la gestione e preparazione sapiente. Ci avete trattenuti anche oltre l’orario stabilito nonostante la vostra stanchezza, al fine di condividere il massimo possibile in quattro giorni. Ho compreso a pieno l’impegno e la professionalità richiesta per mantenere il livello di Home philosophy, non è un gioco ma davvero un’attività complicata e meravigliosa. Ne esco con la grinta necessaria ad una nuova sfida, e la consapevolezza che c’è ancora molto da imparare. Al prossimo corso ragazze! Grazie a tutti!”

Laura Fasano – Roma

 

“Grazie a tutti i docenti intervenuti …. Gabrio, Cristina, Eleonora, Edi ed a tutte le amiche che sono intervenute regalandoci la loro esperienza sul campo. E a Francesca, la professionalità e l’amore che metti nel tuo lavoro traspare in ogni dettaglio. Un percorso così ben strutturato che si è rivelato superiore alle mie aspettative. Grazie di cuore.”

Maria Carla Finocchi – Roma

 

“Ci tenevo a ringraziarvi tutti per questa fantastica esperienza, sono stati giorni di formazione intensi ed indimenticabili. Professionalità, serietà, disponibilità ed umanità hanno creato un clima unico, in cui tutti abbiamo potuto mostrare noi stessi, imparando con il sorriso. Un corso di successo in cui si impara creando relazioni, trasmettendo emozioni, lasciando crescere l’entusiasmo. Grazie a tutti i docenti, ai professionisti intervenuti, ai compagni di corso e a Francesca Greco che ci ha accompagnato tutti i giorni con il suo splendido entusiasmo. Grazie di cuore a tutti voi.”

Lea Tedesco – Latina

 

“Sophia=Sapienza, viene dal greco…che dire…anche dalla Greco! Fantastica Francesca,, chiara, competente ed empatica.Bravissima e pronta a condividere la sua meravigliosa esperienza. Sei riuscita a trasmettere l’amore per la professione di home stager e gli strumenti per migliorarsi. Grazie. Farò tesoro del corso di fotografia che ho seguito con te! Torna presto….”

Simona Bianchini – Roma

 

“Quanto amore ❤ sono felice e onorata di aver fatto parte di questa splendida esperienza. Probabilmente non riuscirei a descrivere con le parole quanto tutto ciò mi ha fatto crescere come persona, è molto di più di quello che si può vedere con gli occhi. Un Grazie, anche se detto col cuore, non basta per ringraziarti completamente, Francesca ???? spero di rivedervi presto! Un grande abbraccio!”

Edi Solari – Roma

 

“È stata una bellissima esperienza e un corso molto utile, che sto applicando già ora. Come tutti i corsi made in HOME|Philosophy, corsi pratici e con insegnanti di un livello decisamente superiore. A volte puoi sottovalutare i tuoi amici… ma così non è con Mara Piva, un’amica speciale che si è dimostrata più che all’altezza delle aspettative, una docente davvero brava e con un background eclettico e una competenza in anni sul campo davvero fuori dal comune.
E che dire di Francesca Greco, sempre ospitale e perfetta nella sua organizzazione… con scelta di location sempre di alto livello, come Garavaglia Arredamenti, il negozio che tutti noi vorremmo!
Un corso con basi teoriche spiegate chiaramente e con un’applicazione pratica immediata… semplicemente ????????”

Michela Amadio – Treviso

 

“È stata davvero una bellissima esperienza: grande professionalità e raffinatezza, persone squisite, corso interessantissimo. Grazie Francesca e Mara!”

Marzia Tuccella – Pescara

 

“Grazie a tutti voi per l’eccezionale giornata. Alice Baronio un’insegnante fantastica, ma si sa che da HOME|Philosophy ci sono solo insegnanti top”

Karin Signorini Torrigiani – Varese

 

“Esperienza meravigliosa! Docente super top! Location spettacolare! Felice di esserci stata, aver imparato tanto ed essere “cresciuta” ancora!!! Grazie Home Philosophy per l’opportunità di poter frequentare corsi all’avanguardia!”

Virginie Laetitia Simonet – Alessandria

 

“Grazie a Francesca Greco e ad HOME|Philosophy, che ancora una volta con la consueta professionalità unita ad una docente creativa (un po’ in tutto), mi hanno trasmesso nuove competenze da sviluppare al più presto!!”

Adriana Ghirardo – Belluno

 

“Ho fatto il mio primo corso di home staging a marzo e la passione, l’entusiasmo, la professionalità che ho conosciuto da Home Philosophy mi hanno letteralmente stregata. Mi sono sentita coinvolta, istruita, accudita, accompagnata in ogni aspetto del percorso. Credo sia una bella realtà tutta da conoscere.”

Cristina Avonti – Vercelli

 

“”HomePhilosophy” una realtà a cui ispirarsi, filosofia di vita, amore per il proprio lavoro, amore per la casa,… insomma un posto dove si può imparare come presentare al meglio una casa. una passione che ci accomuna e che ci ha fatto conoscere … un amicizia che muove i suoi prima passi decisi, un ambiente sereno dove ci si sente a CASA.”

Simona Zanella – Mantova

 

“Un luogo dove formarsi, condividere, imparare. Una realtà professionale di serietà, qualità, innovazione e creatività. Un luogo di belle persone che esercitano la loro professione con passione.”

Elena Avonti – Milano

 

“I due corsi che ho fato da HomePhilosophy erano ottimi! Docenti chiari e pazienti, atenzione al dettaglio e professionalità al massimo! Consigliato!”

Clarice di Giovanni

 

“HOME|Philosophy è la reunione della professionalità con la passione! Un team di altissimo livello.”

Marcella Calmon – Pescara

 

“Proprio ieri ho finito di frequentare il corso base di home staging. E’ stato bellissimo, molto interessante e coinvolgente, mi sono divertita ed ho conosciuto delle splendide persone, che hanno frequentato con me da una parte, e dall’altra belle persone e ottimi professionisti.
Spero di intraprendere uno splendido cammino e ottenere buoni risultati. Grazie a tutti voi!!!”

Moira Ferrari – Legnano

 

“Ciao Francesca, la mia mente si è finalmente raffreddata dall’euforia…????…ora riesco a ragionare e scrivere con più tranquillità!! Grazie per la bellissima esperienza che mi ha saputo trasmettere, per la passione per questa bellissima professione…sono così carica di energie, ho una mente cosi positiva che potrei scalare una montagna, e grazie a voi ho alzato la mia autostima a mille…andrei subito da tutti gli agenti immobiliari della zona…un grazie davvero di cuore!”

Adriana Girardo – Treviso

 

“Stavo pensando a quanto mi è dispiaciuto salutarvi questa sera e salutare questo “mondo” nella quale sono stata immersa per 4 giorni, ma poi ho sorriso perché io un pezzetto di questo mondo e di ognuno di voi me lo sto portando a casa per coltivarlo e farlo diventare anche mio. Un grazie di cuore a Francesca Greco, Gabrio Terribile, Cristina, Alice Baroni, Eleonora Grotto ed Elisa. Grazie per tutto quello che ci avete insegnato (tantooooo) per la pazienza ma soprattutto per la passione che avete messo e trasmesso a noi tutte, siete un team fantastico! Un abbraccio. A presto!”

Luana Besenzi – Ferrara

 

“Bella giornata in casa Home Philosophy con Fabrizio Filigheddu e Francesca Greco. Argomento molto interessante e complesso trasmesso però con chiarezza e generosità. Un viaggio attraverso la mente per meglio comprendere come il cervello riceve gli stimoli e come li decodifica, in maniera però diversa a secondo della persona. Siamo istinto, emozione, logica e comprenderne i meccanismi mentali può aiutarci nel nostro lavoro di home stager così come nei rapporti personali.
Grazie Fabrizio, grazie Francesca, per questa giornata piacevole e costruttiva.”

Elena Avonti – Milano

 

“La cosa meravigliosa di questo nostro lavoro è lo stimolo ad aprire gli orizzonti, lasciare strade battute e arricchirsi di strumenti non scontati per affrontarlo. E’ una scoperta continua e una sfida ad arricchirsi come persone oltre che come professionisti. Imparare e non fermarsi ai primi passi, sapere che non c’è un punto d’arrivo ma sempre una nuova tappa. Home Philosophy con le sue proposte di formazione è un prezioso compagno di viaggio. Grazie a Francesca Greco, instancabile nella ricerca di nuovi contenuti e sempre ospitale. Bravissimo Fabrizio Filigheddu nel trasmettere la sua contagiosa passione per la materia.”

Patrizia Ludovico – Varese

 

“Un corso pieno di spunti su cui lavorare e la grande famiglia di Home Philosophy sempre piena di attenzioni. Una giornata ben spesa! Grazie!”

Valentina Guarinelli – Pavia

 

“La cosa più bella, dopo un corso di formazione, è guardare la faccia dei partecipanti e sentire i loro commenti a caldo. In quel momento riesci a capire se sei stato bravo e, soprattutto, se sei stato utile. Leggendo commenti e recensioni trovi le conferme che avevi percepito.
Essere docente in un corso di Home Philosophy Academy è stato un onore e un momento di crescita personale e professionale.
Grazie di tutto Francesca e Gabrio e buon lavoro Neuro Stager!”

Fabrizio Filigheddu – Sassari

 

“Ho avuto la fortuna di conoscere Francesca alla serata di inaugurazione di HOME|Philosophy… Ho visto in lei una grande emozione ed energia nel presentare questa nuova realtà. Come architetto amo le nuove realtà e chi è un visionario. Cuore e sensibilità fanno la differenza tra realtà emergenti e i veri professionisti… Ad maiora!”

Ale Casati – Milano

 

L’IMPORTANZA DI HOME PHILOSOPHY
“Manca davvero poco al primo compleanno di HOME|Philosophy e, si sa, il primo compleanno ha sempre un valore speciale. Eppure è come se esistesse da sempre, per tutto quello che ha fatto in questi mesi e per come lo ha fatto, tanto da non poter più concepire la sua assenza. Parafrasando una nota pubblicità di automobili direi: Home Philosophy se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Aggiungo io: per il bene del real estate, dell’home staging e quindi della “casa”, che è la vera protagonista di questa nuova “filosofia”. Fortunatamente però l’hanno inventata Francesca Greco e Gabrio Terribile circa un anno fa ed è stata una scommessa vinta alla grande. Complimenti a loro … e beati noi che possiamo goderne gli effetti! L’intuizione di portare l’home staging dentro l’agenzia immobiliare e con esso la casa stessa e il suo proprietario si è rivelata l’idea vincente, (sono i numeri a testimoniarlo), per innovare il marketing immobiliare. A tutti gli agenti immobiliari dico: questo è il modello da seguire … tutto il resto è preistoria e quindi destinato all’estinzione! C’è tantissima competenza e professionalità in Home Philosophy, ma non basta, perchè c’è anche qualcosa che è difficilissimo da trovare in giro, ossia l’umanità, la sensibilità e l’attenzione verso gli altri. In Home Philosophy ti senti a casa, ti senti in famiglia, ti senti bene … tanto che poi ti manca e non vedi l’ora di tornarci! A tutti i potenziali clienti dico: qui c’è tutto quello che si vorrebbe trovare in una agenzia … qui non si è solamente un numero di riferimento! “Academy” poi è la ciliegina sulla torta, il fiore all’occhiello di Home Philosophy. Un luogo dove apprendere e approfondire tematiche legate alla casa e dove confrontarsi con docenti preparati, stimolanti e con una grande capacità di ascoltare. A tutti i potenziali corsisti dico: qui si impara veramente tanto e bene … qui non si è solamente un posto da occupare! Un abbraccio a Francesca, Gabrio e a tutto lo staff di Home Philosophy.”

Marco Palmieri – Roma

 

“Quando si punta sulla qualità non solo delle cose, ma anche delle persone, seguire l’istinto fa sempre centro! Mi sento felice e con l’energia di chi fa le cose giuste per raggiungere obiettivi importanti!
Vorrei ringraziare di cuore Francesca Greco di HOME|Philosophy per l’ospitalità, per l’opportunità di partecipare, per i piccoli segreti del mestiere condivisi con tanta generosità e per l’amicizia!
Grazie alle carissime corsiste che mi hanno accolto, ognuna con la sua storia, dubbi e sogni che ci avvicinano!
È stata una vera bella giornata!”

Marcella Calmon – Pescara

 

“Buongiorno Francesca, ti volevo ringraziare ulteriormente per la professionalità ed il calore umano che ho trovato durante il corso… mi avete insegnato tanto e ho avuto l’impressione di conoscervi da sempre”.

Antonella Lodovici – Fabriano (AN)

 

“Cara Francesca, un’altra bellissima giornata formativa!
Il corso di Home Scenography mi è piaciuto moltissimo, utilissimi gli insegnamente di Mara Piva, grande artista e professionista…..e un grazie a te per la tua disponibilità e i tuoi preziosi consigli ….è sempre un piacere ritrovarti! Al prossimo corso…. A presto!”

Roberta Di Gioia – Milano

 

“Carissima Francesca,
innanzitutto grazie di cuore per il vostro corso.
Da tempo non dedicavo tempo alla mia formazione e ricominciare da voi si è rivelata la scelta migliore che potessi fare.
Son tornata a casa, non lo nego, con la testa piena… persino frastornata.
Grazie, perché, oltre alle nozioni, all’esperienza e al “mestiere” che mi avete trasmesso, vi siete messi (tutti) in gioco, anzitutto come esseri umani e questo, a mio avviso, è il vostro valore aggiunto.
Sono andata a sbirciare nel vostro sito per vedere cosa inserire nella mia lista dei desideri… quindi, son certa, che ci rivedremo presto.
Un abbraccio grande a tutti, grazie ancora!”

Valentina Guarinelli – Pavia

 

“Sono un agente immobiliare e conosco Francesca Greco da 10 anni, prima come sua Tutor ora come Collega. Il suo talento per la fotografia di interni l’ho visto nascere e crescere negli anni. I talenti veri esistono e lei ne è l’esempio. Ho fatto il corso di fotografia da HOME|Philosophy e devo dire che è stato illuminante in tutti i sensi. Lo hanno notato anche le mie foto dopo…”

Chiara Grande – Milano

 

“Mi sono trovato molto bene al corso di Affitto a Prima Vista organizzato da HOME|Philosophy e credo sia stato ben strutturato. Sono tornato con buoni spunti per cominciare il mio cammino da home stager, e ho appreso ciò che mi interessava apprendere, oltre che rispolverare la fotografia alla quale non mi interessavo dai tempi dell’accademia. Vi ringrazio ancora per l’esperienza. Continuate così!”

Giorgio Festa – Brescia

 

“Buongiorno a tutti! Vi lascio qualche riflessione sul corso di post produzione di venerdì.
Fare un corso per me significa:
– imparare qualche nozione da mettere in pratica tornata a casa
– stimolare a migliorarsi,sempre!
– conoscere altre persone con passioni simili.
Direi che tutti e tre gli obiettivi siano stati raggiunti….Io sono stata soddisfatta! So che è solo l’inizio di un percorso (in salita!) di crescita professionale. Ho scelto di fare quest’esperienza con voi perché vi reputo un team a cui ispirasi e avere un vostro suggerimento, un vostro commento e soprattutto una vostra critica non può che giovare al mio miglioramento. Vi esorto quindi, anche in futuro (e se vi va), di dirmi con sincerità quello che pensate di quello che faccio/farò: per me sarebbe un regalo bellissimo! Complimenti e spero a presto! Grazie”.

Federica Basalti – Bologna

 

“Ambiente ospitale e persone preparate e molto simpatiche. Come essere a casa propria. Ho partecipato al corso di post produzione tenuto da Gregory Abbate che si è dimostrato molto professionale e chiaro nelle sue spiegazioni. Anche per chi, come me, è alle prime armi!”

Licia Rossini – Milano

 

“Quando Francesca e Gabrio mi hanno parlato per la prima volta di HOME|Philosophy, sono subito stata contagiata e conquistata dal loro entusiasmo e dal potenziale di questo progetto. È stato un onore essere presente alla sua nascita e ancora di più essere entrata a far parte della squadra dei docenti di HOME|Philosophy. Un progetto di qualità, nel quale credo molto e che penso sia una grande occasione di incontro e scambio in cui tutti possono mettere la parte migliore di sè stessi per accrescere gli altri.”

Eleonora Francesca Grotto – Milano

 

“Ho ancora in mente le spiegazioni e gli insegnamenti del bravissimo fotografo Gregory Abbate, i preziosi consigli di Francesca Greco che mi ha affiancata per tutto il pomeriggio e la compagnia piacevole di Federica Basalti, Alessandra Geromel e Roberta Di Gioia che spero di rivedere presto. Grazie a tutti, è stata una giornata stupenda.”

Irene Gagliazzo – Bergamo

 

“HOME|Philosophy non è solo un’agenzia immobiliare 2.0 (e già questo farebbe la differenza), non è solo un’accademia formativa (e già questo aggiungerebbe tantissimo), ma è anche una grande famiglia che ti accoglie sempre con il sorriso e tanto calore.
Francesca, Gabrio e gli altri docenti sanno trasmetterti in modo semplice e chiaro tanto il loro sapere, quanto la passione che c’è dietro. E questo rende il loro insegnamento estremamente coinvolgente.
Insomma, appena esci da HOME|Philosophy ti rendi conto che non vedi l’ora di tornare!
Un abbraccio e un saluto”

Marco Palmieri – Roma

 

“HOME|Philosophy è una realtà unica in Italia. Francesca Greco e suo marito Gabrio Terribile, hanno fuso egregiamente le proprie competenze professionali per dare vita ad un ambiente e ad una filosofia che rapisce chiunque se ne avvicini. Ho personalmente frequentato alcuni loro corsi di specializzazione e in cambio ho ottenuto, non solo una formazione professionale di altissimo livello, ma anche la possibilità di entrare e sentirmi parte di qualcosa di nuovo e incantevole nella sua semplicità. Apprezzo, stimo e sostengo gli ideali di questa coppia unita nel lavoro e nella vita, nonché il preparatissimo staff e l’intero entourage di professionisti che ruotano intorno ad HOME|Philosophy.”

Mara Piva – Ferrara

 

“Eccomi in treno dopo una giornata di corso intensivo presso HOME|Philosophy di Francesca Greco e Gabrio Terribile. Il corso è stato interessante e concreto, il docente Gabrio eccezionale, comunicativo, generoso di informazioni. La location è a dir poco stupenda. Tutte le agenzie immobiliari dovrebbero prendere esempio da questa agenzia immobiliare 2.0.
Un modo nuovo di concepire l’agenzia immobiliare: dal vendere un’immobile al far vivere al cliente l’esperienza importante ed esaltante di scegliere quella che sarà la sua casa, il suo rifugio personale, il nido della sua famiglia, fra un’ampia scelta di case belle ed invitanti. Non sono quattro mura, è una Casa e va trattata con la sensibilità e l’attenzione che richiede. Una startup milanese esportabile in tutto il territorio nazionale. E sarebbe anche ora!! Bravissimi.”

Mirna Casadei – Cesenatico

 

“Home Philosophy è un’agenzia immobiliare innovativa, ma non solo. È molto di più. Qualità, formazione, passione, questo caratterizza HOME|Philosophy. Il posto perfetto dove essere, quando si parla di casa.”

Michela Amadio – Treviso

 

“Innovazione, qualità, professionalità, passione, collaborazione….HOME|Philosophy non è solo un’agenzia immobiliare protesa al futuro, ma è anche un posto dove sentirsi a casa e in famiglia!”

Virginie Letitia Simonet – Alessandria

 

“HOME|Philosophy è una realtà tutta da scoprire: innovazione, creatività e passione sono alcuni dei loro punti di forza. Quando si desidera che un immobile qualsiasi diventi “casa” questo è il posto giusto!”

Davide Bruno – Milano

 

“Che dire?!? Forse la cosa che più mi ha colpito è proprio l’entusiasmo degli insegnanti e l’accoglienza sincera di HOME|Philosophy. Un grande tesoro di questo 2015, per me…”

Sara Pedroni – Genova

 

“Giornata intensissima ed entusiasmante, di quelle che aprono gli orizzonti e segnano il punto zero da cui ripartire con nuovi strumenti. Greg sempre il mio insegnante di fotografia preferito! Francesca Greco, organizzazione e ospitalità, bravissima “padrona di casa”.
100 di queste occasioni!”

Patrizia Ludovico – Varese

 

“Da “collega” home stager, ho frequentato il corso di fotografia tenuto da HOME|Philosophy insieme alla mia socia Susanna Giacomini. Un’esperienza positiva in tutto: persone qualificate, accoglienza impeccabile e squisita, location di grande gusto. 8 ore di corso intenso e formativo, che mi hanno lasciato anche un grande entusiasmo e la voglia di approfondire ancora. Un progetto, quello di HOME|Philosophy, innovativo e coraggioso nel mercato immobiliare, per il quale vanno a Francesca e Gabrio i miei complimenti sinceri e un grande in bocca al lupo”.

Laura Giannini – Varese