
Hai mai pensato di migliorare la tua qualità della vita?
É uno dei principali scopi di una strategia di marketing.
Puoi ampliare i tuoi contatti ed arrivare ad aumentare il fatturato trovando il tuo giusto posizionamento.
Chi sei? Cosa vendi? Come lo vendi? A chi?
Sono solo alcune domande alle quali dobbiamo saper rispondere in modo oggettivo, lucido e consapevole.
La definizione della propria brand identity e l’analisi dei nostri competitors sono due degli aspetti fondamentali per valorizzare la nostra proposta prima di metterla “in vetrina”.
Proprio noi che conosciamo il potere della valorizzazione immobiliare grazie alla professionalità dell’Home staging e del famoso “effetto WOW” non possiamo avere dubbi sul fatto che per la nostra comunicazione digitale, spaziando dai social all’email marketing al sito e così via, sia molto importante farsi affiancare o consigliare da professionisti con competenze specifiche.
Dobbiamo infatti fare nostri gli strumenti che ci permettono di arrivare ai potenziali clienti, che ci aiutano a comunicare ogni nostro messaggio nel migliore modo possibile.
L’universo digitale ha le sue regole che interagiscono con quelle del marketing
sociale e queste risorse spesso non ci sono familiari, ma non per questo le dobbiamo trascurarle pensando che riguardino solo medie e grandi imprese o che richiedano investimenti importanti.
Esiste la possibilità di rivolgersi a professionisti del settore che si occupano in modo specifico di micro-imprese, che ci possono affiancare o più semplicemente fornire gli strumenti base per essere autonomi e padroni della nostra comunicazione digitale a 360 gradi.
Questo prezioso “mazzo di chiavi” noi di HOME|Philosophy Academy ve lo vogliamo fornire.
Vogliamo che siate in grado di gestire la vostra identità digitale.
Per questo abbiamo scelto di affidarvi ad una professionista che si distingue per competenza, chiarezza e concretezza affinchè possiate velocemente e semplicemente trasformare queste nozioni in fatti.
Vi proponiamo di trascorrere due giornate in compagnia di Tiziana Scano, giovane e brillante Digital Strategist a servizio degli Small Business, con esperienze internazionali ed un approccio pratico alla materia.
Due giornate al termine delle quali sarete perfettamente in grado di fare partire la vostra attività autonomamente o, se siete già attivi, di correggere e migliorare la vostra comunicazione e magari riposizionarvi in modo diverso sul mercato.
Due giornate preziose, ricche di strategie digitali che oggi più che mai fanno la differenza.