Abbiamo pensato molto a quale poteva essere il valore del follow up di HOME|Philosophy, non perché non ne avessimo individuato uno, ma al contrario…la lista è lunghissima!
Potremmo parlare di CONDIVISIONE, quella naturale propensione di tutti i partecipanti di mettere a disposizione delle colleghe tutta la propria esperienza.
Potremmo parlare anche di PROFESSIONALITA’ con cui ogni home stager presenta il proprio business a tutto il gruppo.
Potremmo parlare poi di ENTUSIASMO, quell’immenso sentimento di gioia e meraviglia che ci accomuna quando si condividono le nostre esperienze, anche i racconti dei nostri inciampi che poi diventano riscatto.
Potremmo parlare altresì di PASSIONE, la passione non manca MAI durante il follow up di HP, è il motore che accende le discussioni, le condivisioni, i momenti di riflessione per cercare di trovare soluzioni positive per mandare avanti il nostro business.
Ecco potremmo parlare di questi e di tantissimi altri valori per descrivere il follow up, ma ce n’è uno, uno in particolare che li riassume tutti e ne definisce perfettamente la finalità, l’obiettivo comune a tutti i partecipanti: è
“LA CURA”.
La cura che Francesca e Gabrio, prima di tutti, hanno verso le nostre persone, indistintamente. Che poi diventa cura per la professione che hanno voluto condividere con noi, aprendoci le porte delle loro conoscenze e le porte del loro cuore, spronandoci con grandissima determinazione a perseguire i nostri obiettivi comuni e spesso scuotendoci di dosso quel velo di rassegnazione che cerca di impossessarsi di noi quando incontriamo un ostacolo, e loro lo leggono nei nostri occhi.
La cura con cui le colleghe con più esperienza, ci rendono partecipi dei loro risultati ma anche di tutti gli ostacoli che hanno incontrato non dimenticando mai però di indicarci anche la strada che ha consentito loro di superarli.
La cura con cui ognuna di noi ha ascoltato ogni singola parola di tutti i partecipanti con interesse, curiosità, desiderio di apprendere e farne tesoro per trasformarlo in plusvalore per la propria attività.
La cura che ognuna di noi ha verso tutte le colleghe che poi può trasformarsi in amicizia anche quando non ci si è mai incontrate prima, basta solo una parola, una battuta scherzosa che ti fa capire che l’obiettivo di tutte è lo stesso…
Amicizie nate grazie ad Home Philosophy, che poi sono diventate anche collaborazioni professionali proficue.
Ecco questo è il valore del follow up, perché
“UN GRUPPO DI PERSONE CHE CONDIVIDE UN OBIETTIVO COMUNE PUO’ RAGGIUNGERE L’IMPOSSIBILE”
Grazie a tutta la famiglia di Home Philosophy.
Valentina Dicorato & Ida Cortellessa