Tra traguardi raggiunti, prospettive e nuovi progetti, iniziamo il 2023 parlando del nostro home staging. Come è andata nel 2022? Scopriamolo insieme, numeri alla mano!
Il 2022 è stato il settimo anno di vita dell’Academy di home staging di Home Philosophy: per noi è stato un periodo sfidante, colmo di emozioni, sempre più grandi a ogni anno che passava. E questo 2022, nel quale abbiamo cercato di riprendere le fila del nostro percorso dopo anni che sono stati complessi per tutto il mondo, è stato composto da piccoli e grandi passi verso i nostri obiettivi: soddisfare sempre più clienti, attraverso interventi sempre più di qualità.
È trascorso un anno impegnativo per tutto il nostro team, ripagato totalmente dalla fiducia che i docenti e i corsisti hanno dimostrato e riposto nella nostra Academy, divenuta più grande e più completa giorno dopo giorno!
Non ce lo dimentichiamo mai: è grazie all’impegno costante che siamo arrivati fino a qui, che siamo giunti a essere l’unica Academy ad avere in Italia il corso riconosciuto e accreditato dalla EAHSP e in Europa dalla IAHSP, i due organismi internazionali dell’Home Staging. L’unica in Italia: il nostro è un impegno serio, composto, di spessore. Lo facciamo per noi, lo facciamo per voi.
Nel 2022 sono successe tante cose nel nostro home staging, che in uno sguardo complessivo potremmo riassumere così:
Vogliamo parlare di numeri? Eccone qualcuno che ha caratterizzato questi 7 anni di HOME|Philosophy Academy:
Ogni azione dell’Academy di HOME|Philosophy è associata alle persone che la popolano, ai corsisti che la animano di vitalità, coraggio e spirito di iniziativa, ai docenti che con generosità condividono il loro sapere, e a noi, che ne teniamo le fila per mantenere con costanza la direzione che vogliamo: onestà intellettuale, freschezza, etica e generosità nella condivisione.
Buon 2023 e buon home staging a tutti i presenti e futuri home stagers: noi, nel 2023, come abbiamo sempre fatto – nel 2022 e in tutti i nostri 7 anni di vita – continueremo a erogare formazione professionale per dare sempre più completezza a questa professione.