Se non ami il bello, questo articolo NON fa per te

Stai pensando di partecipare al corso di Home Staging, ma pensi che non possa fare per te o che non ci siano sbocchi professionali?

È una domanda lecita a fronte dell’investimento di tempo e di denaro che dovrai sostenere. Ma senti cosa dice Marilena del Vecchio, una nostra corsista: 

 “Terminato il Corso Base ho vissuto un misto di sensazioni interiori: l’entusiasmo verso una nuova professione che speravo di poter iniziare e il timore di non essere in grado di propormi o di interpretare nel modo corretto quanto appreso. Devo dire però che il fatto di rimanere in contatto con Home Philosophy, che mai ti lascia sola, crea una terza sensazione che è quella del sostegno e della condivisione: più torni in HOME|Philosophy e più desideri tornare, più approfondisci nuovi argomenti e più hai desiderio di imparare.

Credo che il valore aggiunto di un percorso formativo sia proprio quello di generare allo stesso tempo entusiasmo e competenza.

HOME|Philosophy ha valore carismatico in questo senso, grazie alla tenace passione di Francesca e Gabrio e di tutto lo staff, professionale, accogliente e che con altrettanta dedizione crea ciò che comunemente ormai siamo abituati a chiamare la “grande famiglia di Home Philosophy”.

È una realtà che è bello scoprire a piccoli passi, perché la formazione iniziale è solo l’avvio dell’educarsi all’home staging, per poter entrare sempre più nel vivo di questo affascinante mondo.

Grazie di cuore ad Home Philosophy per l’esperienza che fa vivere durante e dopo il corso e ancora grazie perché la mia vita, professionale e non, si è riempita di nuovo entusiasmo!”

L’efficacia dell’home staging è sempre più riconosciuta dal mercato immobiliare e le home stager preparate sono sempre più ambite. Di home staging se ne parla molto e spesso in termini talmente riduttivi che si può pensare di far da sé, senza particolare formazione o preparazione.

Quello che insegnamo qui, in HOME|Philosophy è ciò che facciamo ogni giorno: ci prendiamo cura delle persone attraverso la bellezza

All’inizio era una scommessa, ma oggi dopo oltre 400 case allestite per la nostra agenzia e migliaia di lavori realizzati da chi ha frequentato il nostro corso di home staging, possiamo dare più di una garanzia di successo.

Certo che dipende da te, dalla tua determinazione a portare il bello nella vita degli altri, attraverso una professione fatta di competenze tecniche e creatività.

La vera domanda è: cosa è tempo di invitare nella tua vita?

Se la risposta sarà “il bello”. Ti diamo il benvenuto.

Perché “il bello chiama il bello.”

Francesca Greco

P.s. Prenota subito uno degli ultimi posti rimasti al corso di home staging dal 27 gennaio al 1° febbraio, cliccando qua: http://bit.ly/corso_homestaging-gen2020