ย
๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐
๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐
๐๐๐.
ย
๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐โ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐.
ย
๐๐๐ฅ๐ฅโ๐๐จ๐ฆ๐ ๐๐ญ๐๐ ๐ข๐ง๐ , ๐ช๐ฎ๐๐ฌ๐ญ๐ ๐๐ข๐๐๐๐ซ๐๐ง๐ณ๐ ๐ฬ ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐จ.
๐๐๐ฆ๐ฉ๐ฅ๐ข๐๐ข๐๐๐ซ๐ ๐ฬ ๐ฎ๐ง ๐๐ญ๐ญ๐จ ๐ข๐ง๐ญ๐๐ง๐ณ๐ข๐จ๐ง๐๐ฅ๐: significa osservare una casa con ๐จ๐๐๐ก๐ข ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐ข, riconoscere ciรฒ che disturba e ciรฒ che, invece, puรฒ diventare un ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐จ ๐๐ข ๐๐จ๐ซ๐ณ๐.
ย
ร scegliere con cura cosa lasciare, cosa spostare e cosa valorizzare.
ย
ร un lavoro fatto di ๐๐๐ญ๐ญ๐๐ ๐ฅ๐ข ๐ฆ๐ข๐ง๐ข๐ฆ๐ข, una fonte di luce liberata, un equilibrio di colori, un ๐ฉ๐๐ซ๐๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐ฏ๐จ ๐ฉ๐ข๐ฎฬ ๐๐ฅ๐ฎ๐ข๐๐จ, ma che ha un impatto enorme nella ๐ฉ๐๐ซ๐๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐๐๐ฅ๐ฅโ๐๐ฆ๐๐ข๐๐ง๐ญ๐.
ย
๐๐๐ง๐๐ฅ๐ข๐ณ๐ณ๐๐ซ๐ รจ ciรฒ che accade quando si svuota senza pensare, quando si tolgono oggetti โper fare ordineโ, ma si finisce per eliminare anche il ๐๐๐ซ๐๐ญ๐ญ๐๐ซ๐, ๐ข๐ฅ ๐๐๐ฅ๐จ๐ซ๐, ๐ฅโ๐๐ฆ๐จ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐.
ย
ร il rischio di trasformare un potenziale in un luogo qualunque.
E una casa qualunque non conquista, non parla, non rimane impressa.
ย
Perchรฉ quando un potenziale acquirente entra, non sta valutando solo la metratura.
ย
๐๐ญ๐ ๐๐๐ซ๐๐๐ง๐๐จ ๐ฎ๐ง๐ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฆ๐๐ฌ๐ฌ๐.
๐๐ง๐ ๐ฏ๐ข๐ญ๐ ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ฌ๐ข๐๐ข๐ฅ๐.
ย
๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐ฬ ๐ข๐ ๐๐ก๐ก๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐ฃ๐๐๐.
๐๐๐๐๐๐๐ง๐ง๐๐๐ ๐ฬ ๐ข๐โ๐๐๐ก๐.
๐ฟโ๐ป๐๐๐ ๐๐ก๐๐๐๐๐ ๐ฬ ๐๐ ๐๐ข๐๐ก๐ ๐โ๐๐๐๐๐๐ก๐๐.
ย