HOME STAGING

L'arte di prepare una Casa per venderla prima e meglio
PORTFOLIO LAVORI

IL VALORE DELL’HOME STAGING.

 

Ogni casa è unica. Ogni persona è unica.

Partendo da questi valori, abbiamo messo al centro del processo di marketing degli immobili che ci vengono affidati l’home staging.

L’home staging è uno strumento di comunicazione e per noi è il requisito principale per far sì che l’annuncio del tuo immobile sia efficace e attrattivo rispetto a tutti gli altri. 

Non solo, l’home staging crea un impatto emozionale anche durante il momento della visita, coinvolgendo tutti i sensi e dando coerenza a quanto visto sul web.

Ogni immobile che trattiamo è oggetto di studio: analizziamo il contesto, i punti di forza e di debolezza, le opportunità, ipotizziamo il profilo dei possibili acquirenti e a quel punto si comincia a creare l’ambiente perfetto, grazie alle tecniche di home staging.

L’idea progettuale tiene sempre conto del coinvolgimento emotivo di chi cerca casa e lo fa attraverso la ricerca di armonia, luce ed equilibrio che porti a una sensazione di benessere. 

Negli ultimi anni abbiamo preparato, vendendo e affittando, oltre 250 immobili grazie, soprattutto, alle tecniche di home staging.

Questo ci ha permesso di ridurre i tempi da 282 giorni a 23 giorni per la vendita e da 60 giorni a 4 giorni per l’affitto, aumentando la qualità del target e non facendo abbassare il prezzo richiesto inizialmente. 

Due cose fanno vendere un immobile:

Il giusto prezzo e l’home staging.