Milano, via Trivulzio 30
Metri Quadri 118
Camere 3
Bagni 2
Piano Quinto piano
Prezzo 1.700
Tipologia Quadrilocale
Indirizzo Via Trivulzio 30, Milano
Milano, via Trivulzio 30
L’ingresso accoglie nella proprietà e l’ampio corridoio dà accesso ai diversi ambienti. La casa è stata oggetto di recente ristrutturazione, con materiali e colori scelti all’insegna della freschezza.
L’ampia zona living, illuminata da due grandi porte-finestra, è perfetta per accogliere amici per cene allegre o per trascorrere tranquille serate in famiglia.
La cucina separata è completa di arredi ed elettrodomestici. Offre spazio per colazioni o pranzi veloci e consente l’accesso a un ampio balcone affacciato sul giardino condominiale.
La camera da letto matrimoniale è silenziosa e luminosa, ideale per il riposo, con accesso all’ampio balcone con affaccio interno. La camera singola è comoda ed accogliente, libera da arredi, perfetta per essere personalizzata come zona office per smart working o cabina armadio.
I due bagni, entrambi finestrati, sono ristrutturati con finiture di pregio e arredi che non passano inosservati.
Tutti i serramenti sono dotati di doppi vetri per un ottimo isolamento, mentre il riscaldamento è centralizzato.
Canone mensile euro 1.700
Spese condominiali mensili euro 200
Classe energetica C, 63,66 kWh/m2a
Vuoi visitare subito la proprietà?
Compila il form informazioni e richiedi senza impegno il link di accesso al nostro servizio esclusivo VisitaPrivata®.
Grazie alla nostra tecnologia immersiva potrai camminare all’interno della proprietà, guardarti intorno, selezionare la visuale ‘Planimetria’ o la spettacolare ‘Casa delle Bambole’. E se hai bisogno di una misura, troverai il tool righello pronto all’uso.
E tutto questo comodamente dal tuo smartphone/tablet. Non è fantastico?
Shooting Fotografico a cura di ©Francesca Greco
Tutti i diritti riservati
Vietata la copia e/o la riproduzione, anche parziale
RICHIEDI
INFO.
Per fissare una visita o avere maggiori informazioni
su questo annuncio, compila il form