Valorizzare le
realtà commerciali

DATA 26 gennaio 2023

DURATA 1'h30

LUOGO HOME|Philosophy Academy

PARTECIPANTI

VALORE DEL CORSO Gratuito

RICHIESTA INFORMAZIONI

VALORIZZARE LE REALTA’ COMMERCIALI

 
Non solo le case, ma anche le attività commerciali necessitano di essere valorizzate.
Negozi, studi professionali, studi medici, pubblici esercizi come centri estetici, saloni di parrucchieri e ristoranti.
Per un cambio generazionale, per passaggio di proprietà, o semplicemente per migliorare il proprio successo commerciale.
 
Qualunque sia la motivazione, l’obiettivo è uno: valorizzare e ottimizzare gli spazi di un ambiente dinamico.
 
In questo TEA TIME vedremo alcuni interventi di Retail Staging e scopriremo quali tecniche di HOME Staging possiamo applicare alle realtà commerciali e quali, invece, necessitano di essere adattate.

Serena Rizzi

Una laurea in lingue e una smodata passione per le storie dei reali inglesi di tutte le epoche. Avrei potuto fare la studiosa, invece inizio la mia carriera in azienda, occupandomi di Marketing e Trade Marketing fino ad arrivare al Visual Merchandising. Per 8 anni responsabile Visual Merchandising di una multinazionale. Poi il salto, la voglia di creare qualcosa di mio;  decido di affiancare al Visual Merchandising l’Home Staging, scoperto e studiato in Home Philosophy, e fondo Prospettive Creative che unisce tutte le mie contraddizioni: la pianificazione, lo studio, l’organizzazione, con la creatività, il contatto con la gente. Mi occupo di valorizzazione dei negozi indipendenti, home staging, formazione. Amo viaggiare e colleziono giraffe perché sono come vorrei essere io. Con i piedi per terra, guardando in alto.  

 

PARTECIPA
ANCHE TU.

Compila il form e chiedi di partecipare all’evento di HOME|Philosophy.