Tea Time (ONLINE)

DATA 31 Marzo 2021

DURATA 2 ore

LUOGO ONLINE

PARTECIPANTI Corsiti di HOME|Philosophy

VALORE DEL CORSO Gratuito

RICHIESTA INFORMAZIONI

LA COMUNICAZIONE DELLE IMMAGINI: CURIOSITA’ E SUGGERIMENTI PER L’HOME STAGING

Fermiamoci e osserviamo le foto dei nostri lavori. E’ esattamente quello che facciamo tutti ma perché alcune ci piacciono più di altre? Cosa ci piace di più? L’inquadratura? La palette di colori? L’emozione che la foto trasmette?

Tutti sappiamo quanto siano importanti le immagini in generale ma le nostre in particolare devono essere davvero vincenti perché sono alla base del successo del nostro lavoro.

Il mio personale obiettivo è quello di migliorare sempre nel lavoro e cosi seguito ad approfondire alcuni temi che mi incuriosiscono di più e che possono essere utili a crescere nella professione che svolgo con passione.

Su invito di Francesca ho deciso di condividere con voi alcune curiosità e indicazioni utili per dare ai nostri lavori una marcia in più!

Vi aspetto al tea time!

Quando? Il 31 Marzo dalle 15.30 alle 17:00 su zoom riservato ai corsisti di HOME|Philosophy Academy

Paola Blasi

Paola Blasi

La mia formazione inizia nell’attività commerciale di famiglia grazie alla quale apprendo l’arte della vendita, le tecniche di allestimento delle vetrine, la conoscenza dei tessuti e i dei giusti abbinamenti di colore. Dopo la laurea in Economia e Commercio prediligo fin da subito il settore immobiliare lavorando come Amministratrice Professionista A.N.AMM.I. e curando con successo diverse ristrutturazioni. Solare ed estroversa ma pignola ed esigente, accolgo con entusiasmo l’arrivo dell’Home Staging perché mi offre finalmente la possibilità di convogliare le mie capacità a supporto di un settore che merita un nuovo slancio e che racchiude grandi potenzialità. Nel 2013 mi qualifico Home Stager Professionista, ma continuo la mia formazione in fotografia d’interni e post produzione oltre ad un Master in Interior Design.

 

RICHIEDI
INFO.

Per partecipare al corso o avere maggiori informazioni sul programma, compila il form ed inviaci la tua richiesta.