Tea Time (ONLINE)

DATA 25 Maggio 2021

DURATA 2 ore

LUOGO ONLINE

PARTECIPANTI Corsiti di HOME|Philosophy

VALORE DEL CORSO Gratuito

RICHIESTA INFORMAZIONI

DALL’ACQUISIZIONE ALLA VENDITA: VI RACCONTO IL MIO HOME STAGING DI SUCCESSO

Fare un preventivo dettagliato per un cliente è un test importante, specie se si tratta di un vuoto.. specie se è il primo vuoto!!
Invio un mood board? O i dettagli di tutto ciò che intendo inserire nel mio allestimento?
Quali mobili sarà meglio utilizzare?
E se le altre colleghe che presentano il preventivo fanno un’offerta migliore?
E se il fotografo non è bravo?
Speriamo che poi gli immobili si vendano rapidamente..!!

Gli insegnamenti della nostra Academy e il sesto senso ci indicano una direzione: seguirla senza paura, usando le nostre competenze, la passione per questa professione e un pò di sana consapevolezza delle nostre capacità, è la chiave per fare un buono lavoro.
Perchè poi, forse, questo lavoro lo faremo davvero. E gli mmobili si venderanno in tempi rapidissimi..
Bisogna crederci.

Su invito di Francesca, sono lieta di condividere con Voi questa mia esperienza e darVi qualche spunto utile per il Vostro futuro da Home Stager!

Vi aspetto al Tea Time
il 25 Maggio dalle 15.30 alle 17:00 su zoom riservato ai corsisti di HOME|Philosophy Academy

Arch. Helen C. Foti

Helen Foti

Mi laureo in Architettura a La Sapienza di Roma nel 2005 e continuo la mia formazione in diversi studi professionali e Società di Costruzione, spaziando dalla progettazione di parchi, ai terminal aeroportuali, alle dimore per importanti investitori immobiliari stranieri, esperienza quest'ultima che mi porta a specializzarmi nella ristrutturazione di interni per l'edilizia residenziale privata ed intraprendere la libera professione. La "casa" è stata da sempre la mia vera passione: fare un progetto, seguire il cantiere, scegliere i materiali e le finiture, creare ambienti confortevoli in linea con i desideri e il budget del Cliente, trasformare gli spazi, mi emoziona ogni volta. Nella ricerca continua di questa emozione, mi sono imbattuta casualmente nell'home staging e poco dopo, grazie ad Home Philosophy Academy, me ne sono innamorata. In questa strategia comunicativa c'è tutto ciò che mi stimola: c'è una casa, lo studio del target, la progettazione, l'immaginazione; ci sono le scelte stilistiche, i colori, l'armonia e la bellezza. Il mio entusiasmo e il mio amore per quei dettagli che sono la differenza trovano un altro universo in cui esprimersi e crescere, come professionista e come donna.

 

RICHIEDI
INFO.

Per partecipare al corso o avere maggiori informazioni sul programma, compila il form ed inviaci la tua richiesta.