Social Philosophy 2.0 (ONLINE)

DATA 9 Giugno 2021

DURATA 6 ore

LUOGO ONLINE

PARTECIPANTI Max 12

VALORE DEL CORSO 90,00 €

RICHIESTA INFORMAZIONI

SOCIAL PHILOSOPHY (ONLINE)

 
Le relazioni e la comunicazione sono in costante evoluzione.  L’uomo cresce, evolve e interagisce. Da sempre si ha avuto 
bisogno di comunicare, se prima era solo utile farsi conoscere oggi risulta indispensabile e, soprattutto nel mondo 
professionale, la comunicazione è fonte di relazioni e pubblicità.
Scopo del corso in Social Media Marketing è l’apprendimento dei sistemi di comunicazione e promozione attraverso i social 
network, capirne le differenze, comprendere le forme di comunicazione adeguate a FacebookInstagramYouTubeLinkedIn 
Pinterest. L’home stager avrà gli strumenti per interagire col proprio utente e coinvolgerlo programmando contenuti di 
qualità, per trasformarlo in potenziale cliente. 
 
PROGRAMMA:
 

Instragram e Facebook

sponsorizzate ed inserzioni

Google Analytics

Linkedin
Profilo personale in ottica di social selling
Come si crea e si gestisce una pagina aziendale
Realizzare un piano editoriale
Cenni di LinkedIn advertising
Strategie di social selling per l’home staging

Pinterest
Non solo fonte di ispirazione
Comunicare meglio: rich pin, article pin, related pin e place pin

 

BENEFIT:
Al termine del corso si potrà essere inseriti nella Community di HOME|Philosophy Academy con oltre 500 membri.

 
Il corso si svolge in modalità Live Streaming  (non registrato) con possibilità di interazione real time con il docente e gli altri corsisti, in due sessioni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14.00 alle 17.00.
 
Qualche giorno prima del corso verranno fornite tutte le indicazioni per seguire il corso. Usiamo la piattaforma ZOOM leggera e usufruibile da tutti i dispositivi (pc, tablet, cellulare…). 
 
A fine corso saranno fornite le slide e il certificato di acquisizione delle competenze.

 

 

 

Fabio Passoni

Diplomato in grafica pubblicitaria ed editoriale, laureato in Comunicazione Digitale, sono un amante della luce e dei colori, dell’armonia tra luce-ombra e pieno-vuoto. Osservo e imparo dall’osservazione. Creativo, editore e responsabile marketing: l’immagine e il visual sono l’espressione del mio mondo e la programmazione web ne è l’evoluzione.​ Ogni attività parte dalla progettazione e dalla pianificazione iniziale. Supporto persone e aziende nel promuoversi online, sviluppando i canali e gli strumenti necessari: social, blog, e-commerce, contenuti, pubblicità. ​ In un mondo frenetico è necessario sviluppare professionalità di qualità e solide collaborazioni in grado di completare le proprie attitudini. Docente di Social Media Marketing con l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari a gestire i sistemi di comunicazione nel modo migliore.

 

RICHIEDI
INFO.

Per partecipare al corso o avere maggiori informazioni sul programma, compila il form ed inviaci la tua richiesta.