Il linguaggio del mondo immobiliare

DATA 4 novembre

DURATA 2 ore

LUOGO ONLINE

PARTECIPANTI Su prenotazione

VALORE DEL CORSO Gratuito

RICHIESTA INFORMAZIONI

IL LINGUAGGIO DEL MONDO IMMOBILIARE

 
 

L’Home Stager è un soggetto imprenditoriale o professionale che opera nell’ambito della Valorizzazione Immobiliare e che si occupa della preparazione professionale di un immobile per il suo corretto posizionamento nel mercato di riferimento, per agevolarne la vendita o la locazione, sia in termini di tempi che di valore economico.

L’agente immobiliare e l’home stager possono creare sinergie, attraverso collaborazioni e interazioni.

Tuttavia, perché questa sinergia possa essere efficace, bisogna conoscere il linguaggio del nostro interlocutore, conoscere le sue modalità operative e quelle del mondo immobiliare, fatto di terminologie specifiche, anche da codice civile e da normatitiva vigente. E’ opportuno che l’home stager le conosca, così da interagire con il proprio interlocutore con consapevolezza e conoscenza della materia.

GIOVEDì 4 NOVEMBRE DALLE 10.00 ALLE 12.00 in modalità Live Streaming.

Il webinar sarà tenuto da Francesca Greco, nel mondo della mediazione immobiliare dal 2005. Esperta di marketing immobiliare e di marketing emotivo applicato, nel 2015 ha creato insieme a Gabrio Terribile, agente immobiliare, HOME|Philosophy Real Estate, la prima agenzia immobiliare in Italia ad inserire tra i suoi servizi l’home staging su tutti gli immobili presi in gestione dalla loro società di intermediazione. Sempre nel 2015 HOME|Philosophy ha iniziato ad occuparsi di formazione con la sezione Academy.

L’evento è in collaborazione con IAHSP EUROPE.

 
Per prenotarvi e ricevere il link di zoom per partecipare scrivere a: academy@homephilosophy.it o compilare il form in calce
 
 

 

Francesca Greco

Dopo gli studi in giurisprudenza approdo nel mondo della mediazione immobiliare nel 2005. Esperta di marketing immobiliare e di marketing emotivo applicato, nel 2015 creo insieme a mio marito Gabrio Terribile, HOME|Philosophy Real Estate, la prima società di intermediazione immobiliare in Italia ad inserire tra i suoi servizi l’home staging su tutti gli immobili presi in gestione. Sempre nel 2015 ho iniziato ad occuparmi di formazione con la sezione Academy decidendo di condividere la mia esperienza e di proporre corsi che si differenziano per la loro qualità e l’eccellenza dei formatori e che ad oggi ha tenuto più di 200 corsi, accogliendo oltre 2000 corsisti. Sono Regional Manager per l’Italia della IAHSP® Europe. Ho all’attivo oltre 500 home staging effettuati di proprietà in vendita e in locazione, vuoti o arredati, e trainer di oltre 400 Home Stagers formati negli ultimi 5 anni.

 

RICHIEDI
INFO.

Per partecipare al corso o avere maggiori informazioni sul programma, compila il form ed inviaci la tua richiesta.