Nicchia e offerta

DATA 7 giugno 2022

DURATA 3 ore

LUOGO onLine

PARTECIPANTI Max 16

VALORE DEL CORSO 60,00 euro

RICHIESTA INFORMAZIONI

NICCHIA E OFFERTA

LE BASI DELLA TUA OFFERTA DIGITALE

 

 

Sei ufficialmente un/una Home Stager. La tua formazione è completa e puoi finalmente coronare il tuo sogno professionale. E ora?
Da dove parti per realizzare il tuo piccolo business e trovare i primi clienti in autonomia?
Correre a pubblicare su Instagram non è la soluzione: ti occorre prima porre le basi della tua strategia complessiva.

Con questo corso ti aiuteremo a farlo partendo da due elementi cardine: la nicchia e la tua offerta. Ti insegneremo a capire chi sono realmente i tuoi competitor e come proporti con un prezzo che non ti svaluti, anche se non hai tanta esperienza.
Ti mostreremo poi come si crea una connessione strategica tra ciò che offri e ciò che comunichi: il tuo ecosistema digitale richiede un approccio logico!
Ma soprattutto faremo in modo che tu parta fin dall’inizio con una visione lungimirante, che porti in alto la tua piccola attività.

 

PROGRAMMA

Identificazione nicchia
Progettazione dell’offerta
Strutturazione dell’offerta
Pricing
Lead magnet connesso all’offerta

* Bonus: correzione via mail di un esercizio finale dato in classe

MODALITA’ DI EROGAZIONE
Il corso viene erogato in modalità Live Streaming con possibilità di interazione in tempo reale con il docente e gli altri corsisti.
Il corso è in unica sessione dalle 10:00 alle 13:00.
Entro 48 ore dall’inizio del corso verranno inviate tramite email le istruzioni ed il link di accesso alla sessione Zoom.
Terminato il corso, verrà inviato il materiale didattico e l’attestato di acquisizione delle competenze.

BENEFIT
Accesso alla Community di HOME|Philosophy Academy, luogo di condivisione e confronto quotidiano con oltre 600 membri.

Tiziana Scano

Digital Strategist al servizio degli Small Business, lavoro nell'online marketing da oltre 10 anni, da quando ne ho scoperto le infinite potenzialità in un’azienda di Berlino, in cui sono approdata dopo una magistrale in lingue, una carriera accademica scampata per un pelo, una crisi e un grande desiderio di mettermi in gioco. Ho un approccio pratico: sono convinta che non esistano ricette universali ma strategie da realizzare mettendo le mani in pasta e verificandole continuamente. Oggi sono una guida, una consulente e una stratega: lavoro al tuo fianco per accompagnarti a una visione d’insieme e condurti verso un piano concreto da mettere in azione per la promozione del tuo progetto più ambizioso: il tuo business.  

 

PARTECIPA
ANCHE TU.

Compila il form e chiedi di partecipare all’evento di HOME|Philosophy.