Il tuo contributo unico
come Home Stager

DATA 6 giugno 2024

DURATA 75 minuti

LUOGO onLine

PARTECIPANTI Max 12

VALORE DEL CORSO 50,00 euro

RICHIESTA INFORMAZIONI

Il tuo contributo unico come Home Stager

 

Conoscere qual è la motivazione intrinseca che ti ha guidato a intraprendere la professione di Homestager, ti aiuterà ad essere più efficace nella tua comunicazione e nella tua azione.

Avviare una comunicazione che parte dal tuo Perché, ti permetterà di raggiungere i tuoi clienti in maniera ispirante, ti permetterà di guidarli in maniera più efficace a trovare la loro nuova Casa.

Il percorso che ti propongo è strategico e mirato a farti acquisire una maggior consapevolezza di Cosa ti muove in questo momento della tua vita professionale.

Capirai perché alcuni professionisti arrivano al cliente meglio di altri e su questo potrai costruire i primi passi della tua comunicazione professionale.

E, in più, guadagnerai fiducia e soddisfazione nel processo che metterai in atto.
Lavoreremo insieme sul tuo Perché come Professionista dell’home staging

PROGRAMMA

La tua motivazione
Fai partire tutto dal tuo Perché
Perché alcuni arrivano al cliente e altri no
Accresci la tua fiducia e soddisfazione

 

MODALITA’ DI EROGAZIONE
Il corso viene erogato in modalità Live Streaming con possibilità di interazione in tempo reale con il docente e gli altri corsisti.
Il corso è in unica sessione con orario dalle 09:30 alle 10:45.
Entro 48 ore dall’inizio del corso verranno inviate tramite email le istruzioni ed il link di accesso alla sessione Zoom.
Terminato il corso, verrà inviato il materiale didattico e l’attestato di acquisizione delle competenze.

BENEFIT
Accesso alla Community di HOME|Philosophy Academy, luogo di condivisione e confronto quotidiano con centinaia di membri iscritti.

Rachele Macchi Cassia

Mi sono laureata in Pedagogia all'Università di Bologna, dal 2013 sono Professional Counselor sistemico relazionale in ambito educativo e scolastico. Amo ispirare i ragazzi tra gli 11 e i 20 anni affinchè si riaccenda nei loro occhi la fiducia in se stessi e nel futuro. Da più di 20 anni insegno a studenti, insegnanti e genitori tecniche e strategie per apprendere meglio e con divertimento. Aiuto i ragazzi a scoprire quali sono i loro Superpoteri. Lo faccio attraverso percorsi di Counseling individuale. Sono stata cofounder nel 2016 di Flor Training società di formazione e consulenza per l’apprendimento. Ho progettato il Metodo R3 per imparare a Riconoscere le informazioni importanti, Riorganizzarle in maniera strategica, Raccontarle per ricordare al meglio. Sono coautrice del testo “La trappola del pappagallo. Come ogni studente può uscirne con il Public Speaking” manuale per studenti, genitori e insegnanti.

 

PARTECIPA
ANCHE TU.

Compila il form e chiedi di partecipare all’evento di HOME|Philosophy.