Il Colore
nell’Home Staging

DATA 14 maggio 2024

DURATA 2 ore

LUOGO onLine

PARTECIPANTI Max 12

VALORE DEL CORSO 80,00 euro

RICHIESTA INFORMAZIONI

IL COLORE NELL’HOME STAGING

 

TXT.

PROGRAMMA 

Conoscere il colore per poterlo usare e gestire
Imparare ad abbinare i colori con istinto, ma anche con tecnica
Creare un’atmosfera colorata con equilibrio, armonia ed emozione, attraverso esempi pratici.

 

MODALITA’ DI EROGAZIONE
Il corso viene erogato in modalità Live Streaming con possibilità di interazione in tempo reale con il docente e gli altri corsisti.
Il corso è in unica sessione con orario dalle 16:00 alle 18:00.
Entro 48 ore dall’inizio del corso verranno inviate tramite email le istruzioni ed il link di accesso alla sessione Zoom.
Terminato il corso, verrà inviato il materiale didattico e l’attestato di acquisizione delle competenze.

BENEFIT
Accesso alla Community di HOME|Philosophy Academy, luogo di condivisione e confronto quotidiano con centinaia di membri iscritti.

Simona Montruccoli

Dopo aver conseguito la laurea in Architettura al Politecnico di Milano, ho scoperto il mondo dell'interior design. Continuando a coltivare la mia mia passione per il Feng Shui e il colore. Sono una curiosa incallita e so che non bisogna mai smettere di sognare. Incredibilmente, ho realizzato uno dei miei sogni scrivendo un libro intitolato "Disordine mentale", ma la mia mente non si ferma mai e sto già lavorando al secondo! Adoro l'uso dei social, soprattutto quelli che ti permettono di raccontare la tua professione in modo onesto e autentico, rispettando le persone e la comunicazione. Dopo una ventennale carriera come architetto e interior designer, mi sono appassionata all'Home Staging, mia principale professione da cinque anni, grazie a HOME Philosophy. Il Feng Shui mi accompagna sempre nella gestione delle energie. Continuo a leggere per aprire la mente, mentre la fotografia, altra mia grande passione, mi fa vedere il mondo con colori pastello e toni sgargianti, partendo sempre dal bianco e nero. Ogni scatto per me è un racconto di sentimenti ed emozioni. Progettare, disegnare, allestire e trovare i dettagli giusti per valorizzare un ambiente: questo è il mio mondo.

 

PARTECIPA
ANCHE TU.

Compila il form e chiedi di partecipare all’evento di HOME|Philosophy.