Home Philosophy Style

DATA 23 aprile 2024

DURATA 1 ora 30

LUOGO Roma

PARTECIPANTI Su prenotazione

VALORE DEL CORSO Gratuito

RICHIESTA INFORMAZIONI
Home Philosophy Academy si distingue nel panorama nazionale e non solo per il suo stile, capace di distinguersi da ogni altra realtà formativa e che ha come obiettivo quello di formare Home Stagers professionisti che rispettino la filosofia del bello e che sappiano trasferire gli insegnamenti ricevuti nei loro interventi di valorizzazione immobiliare.
 
Il miglior Home Staging è quello che non si vede, e questo risultato dipende moltissimo dalle capacità dell’Home Stager di creare allestimenti ricercati ma mai vistosi, eleganti e mai invadenti.
Lo stile di ogni intervento di valorizzazione deve essere pulito, sobrio, raffinato e in perfetto dialogo con il potenziale cliente.
Da case da ristrutturare a immobili nuovi, da case abitate e immobili vuoti, ogni scelta di un Home Stager professionista deve passare innanzi tutto dallo studio del target, affinché il processo di comunicazione sia lineare e spontaneo.
In questo Tea Time, tenuto da Patrizia Storoni, insignita dell’Home Philosophy Style 2023, riconoscimento esclusivo della nostra Academy, impareremo come unire stile ed eleganza alle esigenze del mercato e del nostro budget. Idee e suggerimenti per rendere unico e originale ogni progetto, attraverso la cura di ogni singolo dettaglio.
 
L’evento è riservato ai membri di HOME|Philosophy Academy.
 
Per partecipare scrivere a academy@homephilosophy.it.

Patrizia Storoni

Mi chiamo Patrizia Storoni e vivo a Roma. "Beauty is an attitude" è il mio motto: cerco armonia e bellezza in tutte le cose. Dopo anni di lavoro in ambito culturale sono approdata all'Home Staging, che mi da l'opportunità di esprimere la passione per le case che ho da sempre. Supporto professionisti e privati nel promuovere gli immobili sul mercato per facilitare il processo di compravendita. Con il mio lavoro rendo le case più attrattive per favorire l'incontro tra chi vende casa e chi cerca la casa dei suoi sogni. Perché la casa, oltre a essere il più importante investimento economico, è anche un grande investimento emotivo.

 

PARTECIPA
ANCHE TU.

Compila il form e chiedi di partecipare all’evento di HOME|Philosophy.