Gestione del tempo nell’HS

DATA 22 Novembre 2019

DURATA 6 ore

LUOGO HOME|Philosophy Academy, corso Sempione 65 – Milano

PARTECIPANTI Max 12

COSTO 150,00 € i.e.

RICHIESTA INFORMAZIONI

GESTIONE DEL TEMPO NELL’HOME STAGING

Il TEMPO è la risorsa più preziosa del nostro vivere quotidiano. Il tempo è denaro…ma non solo! Ottimizzare la tempistica del nostro lavoro vuol dire dare un’immagine molto professionale ai nostri clienti attraverso la sicurezza che trasmettiamo nella gestione delle varie fasi del servizio. Una serie di azioni mal gestite, ad esempio dimenticare alcune misure e chiedere quindi nuovi sopralluoghi oppure fare acquisti mal pianificati, porta alla diluizione dei tempi del nostro intervento con conseguente inutile dispendio di energie e soldi a scapito oltretutto della nostra immagine. Ricordiamoci che stiamo usando non soltanto il nostro tempo ma anche quello del nostro cliente! Tutte sappiamo svolgere il nostro lavoro ma spesso è proprio nell’organizzazione che ci perdiamo. Diamo per scontate tante azioni che invece rischiano di compromettere la nostra efficienza se non vengono minuziosamente pianificate. Impareremo in questo corso a gestire e pianificare al meglio ogni fase del lavoro, dal primo contatto con il cliente al disallestimento, affinché i nostri clienti possano dire di poter contare su una VERA PROFESSIONISTA!

Sarà un corso estremamente pratico che vi fornirà gli strumenti per:

– Trarre il massimo delle informazioni già dal primo contatto con il cliente e soprattutto conquistarlo!

– Ottimizzare la fase del sopralluogo, durante la quale dovremo portare a casa tutti gli elementi necessari a stilare sia il preventivo che l’eventuale progetto.

– Organizzare l’allestimento dalla progettazione alla fase operativa

– Gestire l’allestimento in concomitanza con il servizio fotografico

– Coordinare il servizio fotografico

– Organizzare il disallestimento

BENEFIT:
Al termine del corso si potrà essere inseriti nella Community di HOME|Philosophy Academy con più di 350 membri.

ORARIO: 10.00 – 13.00 / 14.30 – 17.30

 

 

Paola Blasi

La mia formazione inizia nell’attività commerciale di famiglia grazie alla quale apprendo l’arte della vendita, le tecniche di allestimento delle vetrine, la conoscenza dei tessuti e i dei giusti abbinamenti di colore. Dopo la laurea in Economia e Commercio prediligo fin da subito il settore immobiliare lavorando come Amministratrice Professionista A.N.AMM.I. e curando con successo diverse ristrutturazioni. Solare ed estroversa ma pignola ed esigente, accolgo con entusiasmo l’arrivo dell’Home Staging perché mi offre finalmente la possibilità di convogliare le mie capacità a supporto di un settore che merita un nuovo slancio e che racchiude grandi potenzialità. Nel 2013 mi qualifico Home Stager Professionista, ma continuo la mia formazione in fotografia d’interni e post produzione oltre ad un Master in Interior Design. Associata professionista IAHSP® Europe e IAHSP® International.Assistente alla fotografia e allestimento – Roma.

 

RICHIEDI
INFO.

Per partecipare al corso o avere maggiori informazioni sul programma, compila il form ed inviaci la tua richiesta.