COMUNICARE e RELAZIONARSI CON STILE (ONLINE)

DATA 29 -30 Settembre 2020

DURATA 3+3 ore

LUOGO ONLINE

PARTECIPANTI Max 15

VALORE DEL CORSO 90,00 €

RICHIESTA INFORMAZIONI

COMUNICARE CON STILE e LA RELAZIONE CON IL CLIENTE

 

Comunicare con stile 
In pochissimi secondi la nostra immagine parla al cliente rivelando i nostri valori, la nostra credibilità, la 
nostra professionalità.  Solo comunicando coerenza tra quello che mostriamo  e quello che dichiariamo di 
essere il cliente può darci fiducia. Curare la nostra immagine a livello di linguaggio non verbale e 
paraverbale, sia online che offline, è fondamentale per farsi scegliere. 
 

l primo strumento di marketing siamo noi: l’importanza dell’immagine personale
Comunicazione verbale, paraverbale e non verbale: allineamento dei livelli
Email e telefonate commerciali: presentarsi nel modo giusto
Personal Branding: coerenza tra immagine offline e online
Identità digitale e web reputation: l’immagine personale in rete

 

La relazione con il cliente 
Per una strategia business di successo le competenze professionali non bastano. Non tutti i clienti sono 
uguali: comprendere cosa dire, come dirlo e instaurare rapporti di valore è fondamentale.
Consapevolezza, ascolto, feedback, freni…sono i temi che tratteremo durante il corso per rendere più 
efficaci e consapevoli le nostre relazioni professionali. 
 
 

La relazione con il cliente
Comunicazione interno/interno
Trasmettere fiducia e incarnare i valori
Non tutti i clienti sono uguali
Comunicazione interno/esterno
L’importanza del feedback
Freni e ostacoli

 

BENEFIT:
Inserimento nella Community di HOME|Philosophy Academy con oltre 450 membri.

 
I nostri corsi online si svolgono  in modalità Live Streaming  (non registrati!) con possibilità di interazione real time con i docenti ed i colleghi corsisti distribuiti in sessioni mattutine (dalle 10:00 alle 13:00).
Qualche giorno prima del corso vi saranno fornite tutte le indicazioni per seguire il corso! Usiamo la piattaforma ZOOM https://zoom.us/
Piattaforma leggera e usufruibile da tutti i dispositivi (pc, tablet, cellulare…). 
 
A fine corso vi saranno fornite le slide, un certificato di acquisizione delle competenze e la fattura. 

 

Roberta Di Gioia

Mamma, moglie e home stager di professione. Determinata, precisa e sensibile. Dopo la laurea in Linguaggi dei Media entro a far parte del mondo del giornalismo dove collaboro con redazioni giornalistiche televisive e riviste di moda. Sempre alla ricerca di nuove sfide, decido di cambiare rotta e inizio a occuparmi della gestione di strutture ricettive. La scoperta dell’home staging è casuale e al tempo stesso un’illuminazione: posso unire la mia grande passione per tutto ciò che è “casa” alle mie competenze di marketing. Mi specializzo in Home Staging e do vita a Home Staging e Dintorni, studio di consulenza in valorizzazione e marketing immobiliare.  Mi occupo anche di relooking e sono home stylist per un’importante catena specializzata in bricolage e decorazione.

 

RICHIEDI
INFO.

Per partecipare al corso o avere maggiori informazioni sul programma, compila il form ed inviaci la tua richiesta.