Come emergere in un mercato che cambia (ONLINE)

DATA 4 Marzo 2021

DURATA 4 ore

LUOGO ONLINE

PARTECIPANTI 12

VALORE DEL CORSO 249,00

RICHIESTA INFORMAZIONI

COME EMERGERE IN UN MERCATO CHE CAMBIA

 

Noi agenti immobiliari lo sappiamo fin troppo bene.

La nostra conoscenza del mercato, la nostra esperienza e la nostra capacità negoziale sono elementi essenziali per il venditore che vuole trovare il suo acquirente migliore.

Ma se il nostro lavoro permette di ottenere migliori risultati di prezzo e di vendita, come mai oggi quasi metà delle mediazioni sfugge alle nostre mani? 

Come mai oltre il 50% dei venditori mette in vendita la sua proprietà in autonomia senza rivolgersi da subito e con fiducia ad un agente immobiliare?

Come mai è così dannatamente difficile avere l’esclusiva e farsi pagare?

“Se ha la persona interessata la porti pure, ma le provvigioni le chiede al suo cliente perché io non ho intenzione di pagare nulla.”

Hai mai sentito questa frase?

Guarda che conosco la risposta! 

Quante volte hai dovuto calare le braghe e stra-valutare un immobile per avere un incarico, forse in esclusiva e a provvigione zero?

Quante volte ti è successo di dover abbassare il prezzo in visita per avere la possibilità di far sottoscrivere una proposta di acquisto?

Quante volte ti sei trovato a dover giustificare (e con difficoltà) una proposta al ribasso, puntualmente rifiutata?

Quante volte ti sei sentito dire “la pago al rogito” quando la mediazione (il nostro lavoro) è già bello che concluso?

Hai intenzione di continuare così? Davvero ti piace lavorare in questo modo?

Sempre in lotta tra chi offre e chi compra? 

Perché se ci pensi bene, ogni transazione ha almeno 3 mediazioni. 1)Te ed il venditore (mandato). 2)Te e l’acquirente (proposta). 3) Il venditore e l’acquirente (preliminare).

Vadi, il web è pieno di corsi e di guru che ti spiegano cosa fare, quali sono le strategie migliori, gli script da seguire nel telemarketing o le parole magiche da utilizzare per ammaliare i tuoi clienti. E nonostante ciò, tanti agenti immobiliari come te continuano ad avere le stesse difficoltà.

Se ci fosse un sistema per avere più incarichi in esclusiva, maggiori provvigioni, più guadagni, maggior riconoscenza dai tuoi clienti e più soddisfazione personale, vorresti saperne di più?

Certamente sì.

Proprio per questo nelle 4 ore che passeremo insieme parlerò con te di quanto ho scoperto indagando e studiando i metodi e le strategie utilizzate in altri settori.

Ti svelerò come questi sistemi, applicati al mondo dell’agente immobiliare, produrranno risultati inaspettati e concreti che cambieranno in meglio il tuo modo di lavorare ed i tuoi risultati.

Ti parlerò della reale possibilità di chiedere più provvigioni, lavorare in esclusiva, marginare sui servizi ed aumentare il ritorno dal marketing che già fai.

Prenderai coscienza di quanto sia tossico l’elenco dei tuoi servizi e di quanto sia d’ostacolo per raggiungere i tuoi obiettivi.

Non sono un guru – Non sono un docente universitario.

Sono un fiero agente immobiliare, proprio come te. E come te sono fermamente convinto della reale utilità della nostra figura professionale e del nostro ruolo decisivo ed indispensabile per far raggiungere al nostro cliente il suo obbiettivo, il suo traguardo.

Sei convinto che come hai lavorato fino ad oggi sia il modo migliore per fare l’agente immobiliare? Questo 4 ore non sono per te.

Sei convinto che le strategie vecchie di 10,20 o 30 anni abbiano oggi la stessa efficacia di allora? Bene, queste 4 ore non sono per te.

Sei convinto che ci sia poco altro da fare se non la pubblicità sui portali e la distribuzione dei volantini? Guarda, sono il primo a dirti di risparmiare il tuo tempo e di non perdere queste 4 ore con me.

Se invece sei una persona dinamica, intraprendente, curiosa, che non si ferma alle apparenze e vuoi dare una svolta al tuo lavoro di tutti i giorni, ti aspetto in live streaming in HOME|Philosophy.

Ti aspetto!

 
 
[PROGRAMMA]
 

Come sta cambiando il mercato intorno a te.

Le nuove regole del marketing che devi assolutamente conoscere.

Le strategie da utilizzare per non essere dimenticati.

Come far comprare i tuoi immobili e non quelli dei concorrenti.

Come ottenere 10 volte tanto dai tuoi investimenti pubblicitari.

Come ottenere l’esclusiva e farti pagare di più.

Le 7 regole fondamentali da applicare sempre

#Highway2Sell 

COSTO DEL CORSO 249
 
entro il 20.12 € 149
 
entro il 20.01 € 199

 

 

 

BENEFIT:
Al termine del corso si potrà essere inseriti nella Community di HOME|Philosophy Academy con più di 500 membri.

 
Il corso si svolge in modalità Live Streaming  (non registrato) con possibilità di interazione real time con il docente e gli altri corsisti, in una sessione dalle 9 alle 13
 
Qualche giorno prima del corso verranno fornite tutte le indicazioni per seguire il corso. Usiamo la piattaforma ZOOM leggera e usufruibile da tutti i dispositivi (pc, tablet, cellulare…). 
 
 
 

Gabrio Terribile

Avevo 6 anni quando inventai il nome commerciale della nuova attività "di mamma e papà";  non immaginavo che quell'intuizione si sarebbe trasformata in un brand conosciuto e che anche io avrei presto contribuito a trasformare quel piccolo negozio di profumeria in una catena con diversi punti vendita in Milano e centri commerciali.  Nasce così la mia esperienza nel mondo della vendita maturata ed arricchitasi in oltre 30 anni di attività e consolidatasi nel mondo immobiliare negli ultimi 15.  Esperienza al servizio del mio Cliente per aiutarlo a raggiungere la sua scelta consapevole. Negli ultimi 5 anni maturo una forte competenza nella comprensione, corretta divulgazione e vendita dell' Home Staging, diventando uno dei Top Home Staging Sellers italiani. Ho tre grandi passioni; la musica - pianista e compositore, mi diverto con i miei synth analogici vintage, il volo - sono pilota d'aliante e mi emoziona l'immersività nella natura che il volo a vela permette, e HOME|Philosophy - il brand di cui sono co-fondatore, portavoce della nuova filosofia del real estate e del nuovo marketing immobiliare applicato. Agente Immobiliare iscritto alla C.C.I.A.A. di Milano al Rea MI-1768588 - Associato F.i.m.a.a. Milano Lodi Monza e Brianza - Coordinatore dei rilevatori prezzi F.i.m.a.a. per la città di Milano HOME|Philosophy - Ceo & Real Estate Director Formatore nei corsi di home staging, marketing e strategie di vendita.

 

RICHIEDI
INFO.

Per partecipare al corso o avere maggiori informazioni sul programma, compila il form ed inviaci la tua richiesta.