Milano, via Algardi

Metri Quadri 130

Camere 3

Bagni 2

Piano Piano Terra

Prezzo 1.900,00

Tipologia Quadrilocale

Indirizzo Via Algardi 5, Milano

RICHIESTA INFORMAZIONI

Milano, via Algardi

Milano, via Algardi: in contesto residenziale immerso nel verde, proponiamo particolare soluzione abitativa di 130 mq posta al piano terra di una palazzina di due.

La proprietà, parzialmente arredata, è composta da una confortevole zona giorno con zona pranzo e relax ben suddivise, da tre camere da letto di cui una matrimoniale; la cucina, abitabile, arredata e competa di elettrodomestici e la presenza dei doppi servizi – con vasca l’uno e doccia l’altro – permettono la comodità d’utilizzo anche per le famiglie più numerose.

Particolarità unica per una casa in Milano città, è l’inserimento della proprietà all’interno del bel parco condominiale – di cui una parte è ad uso esclusivo con angolo barbecue – da cui si accede semplicemente uscendo dalla zona living (così come dalla camera matrimoniale o dalla cucina). Essere immersi nel verde, potersi svegliare con il cinguettio degli uccellini, poter vedere prati ed alberi dalla folta chioma fuori dalla finestra senza che lo sguardo sia interrotto da auto o strade urbane, rendono questa proprietà di particolare interesse per chi vuole vivere nel relax senza dover rinunciare alle comodità della città.

I pavimenti sono in ceramica e parquet, i vetri doppi e la porta è blindata. La casa è dotata di aria condizionata in ogni ambiente e di impianto antifurto. Il riscaldamento è autonomo.

Possibilità box auto.

Canone mensile: euro 1.900,00

Spese condominiali mensili: euro 300,00

Classe energetica G, Ipe 285,27

RICHIEDI
INFO.

Per fissare una visita o avere maggiori informazioni
su questo annuncio, compila il form